Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
NORD Drivesystems

I motori a corpo liscio di NORD DRIVESYSTEMS sono disponibili in una nuova taglia motore

NORD DRIVESYSTEMS offre un’ampia gamma di motori a superficie liscia per le industrie e le applicazioni che hanno elevati standard igienici. Al fine di soddisfaare pienamente le richieste di motori a bassa potenza, lo specialista degli azionamenti ha ora sviluppato una taglia motore addizional.

I motori a corpo liscio di NORD DRIVESYSTEMS sono disponibili in una nuova taglia motore
NORD_71_FrameSize_SmoothBodyMotors.jpg: NORD DRIVESYSTEMS ha esteso la sua gamma di motori a corpo liscio con la taglia 71.

I nuovi motori a corpo liscio taglia 71 sono disponibili in tre classi di potenza: 0,12 kW, 0,18 kW e 0,25 kW. Il livello di efficienza IE3 garantisce un funzionamento a basso uso di risorse. Grazie alla loro carcassa in alluminio (classe di protezione IP66), i motori sono protetti contro la corrosione. Una protezione addizionale è assicurata dall’innovativo trattamento superficiale nsd tupH disponibile in opzione. I motori a corpo liscio NORD sono privi di ventilazione, contribuendo quindi alla non proliferazione di germi durante il funzionamento.

Il design modulare offre un’ampia flessibilità applicativa, grazie ai numerosi accessori opzionali. Le varianti con fori per scarico della condensa(sigillati), morsettiera incapsulata, le scandiglie anticondensa, il sensore di temperatura, nonché il monitoraggio della temperatura e la protezione termica in classe IP69K espandono, fra l’altro, i possibili usi. I motori sono disponibili in varie versioni. In questo modo, sono adatti per l’intera gamma NORD, preferibilmente per l’uso con gli azionamenti NORD in alluminio a superficie liscia (riduttori ad ingranaggi cilindrici NORDBLOC.1, riduttori ad assi ortogonali NORDBLOC.1, riduttori a vite senza fine SMI).

I motori a superficie liscia NORD sono stati specificamente progettati per la facile pulizia e hanno, laddove possibile, sviluppi superficiali livellati e regolari che favoriscono il risciacquo di liquidi e schiume di pulizia. Grazie al loro design lavabile, sono particolarmente adatti per l’applicazione nell’industria alimentare e delle bevande.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP