Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP

Chi siamo

www.automazione-it.com è un portale tecnico in lingua italiana leader per gli ingegneri. Fa parte di Induportals Media Publishing, che gestisce 50 media in 20 lingue diverse. Il nostro team internazionale di 10 redattori copre sviluppo di prodotti, casi applicativi e articoli tecnici, oltre ad offrire un'analisi completa delle ultime tendenze ingegneristiche.

Il nostro sito, ricco di contenuti, viene aggiornato quotidianamente e contiene informazioni che consentono ai lettori di prendere decisioni anche rilevanti nelle loro operazioni quotidiane.

Gli utenti possono anche registrarsi alle nostre newsletter tematiche e seguirci sulle nostre diverse piattaforme socials per avere accesso immediato alle ultime novità del mondo industriale e manifatturiero.


Pubblicità:

Oggi, nel settore industriale, quando i manager sono alla ricerca di informazioni, gli strumenti che preferiscono anche perché di immediato utilizzo, sono i media digitali e i principali motori di ricerca Internet. Induportals Media Publishing raccoglie e distribuisce informazioni preziose ad un’utenza altamente specializzata in una vasta gamma di tecnologie e discipline, al fine di amplificarne e massimizzarne il ROI. In IP Media Online, abbiamo un ampio background nel settore industriale e investiamo continuamente per aumentare la diffusione delle nostre riviste e newsletter online, che attualmente conta più di 1 milione di destinatari in tutto il mondo. Questa presenza globale e su ampia scala, fornisce agli inserzionisti una soluzione economica in cui il costo medio per click è di 0,2-3 euro. I nostri siti web compaiono sulla prima pagina dei motori di ricerca e sono presenti su molti altri portali, comprese le associazioni professionali. Con questa promozione attiva su vari canali, i siti IP Media hanno una media di circa 300.000 visitatori al mese.

Per ulteriori informazioni su come ottenere una rete globale di acquirenti nel settore industriali e ottimizzare le vendite, si prega di contattare Bruno FORGUE - editor@ipmediaonline.com.


Note Legali:

Industria dedica la massima cura alla preparazione di questo sito web. Tuttavia, non garantiamo la precisione delle informazioni qui fornite. L’utente deve anche essere consapevole del possibile cambiamento di queste informazioni senza preavviso. Di conseguenza, Industria declina ogni responsabilità rispetto al contenuto di questo sito web o all’uso che ne può derivare.

I data sheet, i video e i comunicati stampa pubblicati su questo sito sono distribuiti “come tali” senza alcuna garanzia di alcun tipo. Inoltre, Industria non può essere ritenuto responsabile di errori negli indirizzi dei siti o nei nomi dei domini contenuti in questo sito web. Nonostante gli sforzi compiuti per evitare, per quanto possibile, qualsiasi interruzione dovuta a problemi tecnici, Industria declina qualsiasi responsabilità conseguente a interruzioni di servizio o altri problemi tecnici. Se non è diversamente specificato, queste indicazioni valgono per tutti i siti web Industria.

Industria autorizza, senza alcuna richiesta preliminare, il link superficiale alla home page di questo sito web o a qualsiasi altra pagina nella sua interezza. Al contrario, l’uso di qualsiasi tecnica volta a includere tutto questo sito web o una sua parte in un sito Internet mascherando, anche se solo parzialmente, l’esatta sorgente dell’informazione o in un modo che possa portare a confusione circa la sorgente dell’informazione, come il framing o l’inlining, richiede l’autorizzazione de Industria.