Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP

norelem

I componenti standard di norelem si integrano con i processi digitali e aprono le porte al futuro dell'industria manifatturiera

La sempre maggiore integrazione dei processi digitali nelle linee di produzione è una delle principali rivoluzioni a cui l'industria sta assistendo. Marcus Schneck, CEO di norelem, spiega in che modo dati e componenti standard sono cruciali per la digitalizzazione e la trasformazione dell'industria manifatturiera.

Yamaha Motor News

AUTOMATIZZARE LA PRODUZIONE DI BATTERIE PER UN'ENERGIA SICURA E ACCESSIBILE

Le batterie sono destinate a svolgere un ruolo fondamentale nel futuro dell'energia e della mobilità sostenibili. I pacchi batterie al litio di alta qualità e a prezzi accessibili sono necessari in diverse classi di kWh per alimentare veicoli che vanno da eBike, droni e utilitarie, a grandi veicoli elettrici (EV), camion e autobus. D'altra parte, sono necessarie serie di batterie di grandi dimensioni, in formato container, per l'immagazzinamento di energia per applicazioni domestiche, commerciali e di servizio, per portare stabilità alle reti verdi di domani.

Yamaha Motor News

SCEGLIERE E UTILIZZARE IL ROBOT AD ASSE SINGOLO

Un robot industriale può essere semplice come un robot monoasse per il trasporto e il posizionamento lineare, oppure può essere espanso fino a più assi che funzionano congiuntamente. Gli ultimi modelli monoasse combinano funzionalità avanzate di progettazione e software per migliorare la precisione, la velocità e la facilità d'uso.

Leuze IT

Salvaguardare in modo più efficiente i sistemi di trasporto multilinea

Un'unica soluzione di sicurezza invece di molteplici barriere fotoelettriche con sensori di muting: Sui sistemi di trasporto multilinea, questo tipo di protezione di accesso offre un'alternativa significativamente più efficiente, più compatta e spesso più economica.

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP