Brar Elettromeccanica, con 50 anni di esperienza, è leader globale in soluzioni integrate per alte correnti, offrendo manufatti su misura per vari settori industriali.
La collaborazione integra LandingLens nella suite ABB Robotics, riducendo i tempi di training fino all’80% e accelerando l’automazione in logistica, sanità e food&beverage.
La robotica mobile con IA riduce i tempi di costruzione del 70% e i costi del 30%, offrendo abitazioni più rapide, sicure e a basso impatto ambientale per le comunità di Los Angeles.
Hiro Robotics, con le sue soluzioni innovative e la collaborazione con ABB, è ben posizionata per affrontare queste sfide e contribuire a un futuro più sostenibile.
Molex cresce con Prusa Research, emergente della stampa 3D con 1.000 dipendenti su tre continenti, offrendo soluzioni di stampa flessibili e intuitive.
Mitsubishi Electric ha lanciato i robot SCARA MELFA RH-10CRH e RH-20CRH, che offrono alle aziende manifatturiere una maggiore flessibilità nell'adozione della produzione digitale, affrontando al contempo la carenza di forza lavoro qualificata.