Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
SIC Marking

SIC Marking lancia il nuovo XL Box!

Il laser di marcatura XL Box è stato migliorato per soddisfare le esigenze dei nuovi utenti.

SIC Marking lancia il nuovo XL Box!
 
Mantiene tutti i vantaggi che ne hanno fatto un best seller e un punto di riferimento fondamentale per gli integratori:

- Una potente sorgente laser a fibra ottica SIC Marking (20, 30, 50W) già nota per la sua affidabilità (MTBF 100 000 ore) permette di eseguire qualsiasi tipo di marcatura: testo, logo, matrice Datamatrix 2D.....

- Un solido alloggiamento con una porta automatica che facilita l’accesso all'area di marcatura su tre lati con sicurezza certificata Laser Classe 1 (EN60825-1).

- Telaio standard per un'immediata integrazione nella linea di produzione.

- Un rapporto qualità-prezzo ineguagliabile sul mercato.

Le due grandi innovazioni sviluppate appositamente per gli integratori:

 

- Il nostro nuovo rack di controllo laser FU4:


SIC Marking lancia il nuovo XL Box!

Questo rack soddisfa i requisiti dello standard 13849-1:2015 ed è stato certificato con il massimo livello PL(e) (Performance Level =e) per la gestione dei controlli di sicurezza della porta automatica e dell'arresto di emergenza. L’eccellente livello di sicurezza di garantisce all'utente la totale protezione dal laser rendendolo uno dei prodotti più sicuri sul mercato, in quanto prodotti analoghi raggiungono solitamente il livello PL(c).

Il nostro controller è dotato di un touch screen che facilita l’accesso ai menu, dando la possibilità di impostare i parametri operativi con una modalità semplice e intuitiva, oltre a semplificare le attività di diagnostica.

Infine, sono disponibili tutte le schede di comunicazione fieldbus (ProfiNet, Ethernet IP, ecc.), per facilitare l’integrazione con i PLC e la connessione alle reti aziendali.

 

- La modalità robot:


SIC Marking lancia il nuovo XL Box!

Progettando questa nuova modalità operativa, SIC Marking ha ottenuto la sicurezza del Laser Classe 1. L'alloggiamento del laser può essere integrato direttamente nella linea di produzione o nella cella robotizzata attraverso un'interfaccia di collegamento con il PLC della linea.

Una più facile integrazione (tempi di studio e installazione più brevi) e costi ridotti per l'intera attività di marcatura laser sono quindi i maggiori punti di forza della nuova modalità robot disponibile con XL Box.

Inoltre, sono disponibili diverse opzioni aggiuntive, come la marcatura 3D o la lettura integrata di codici 2D Datamatrix, ecc. In caso di necessità o richieste particolari di personalizzazione, SIC Marking potrà dedicare un team di progetto qualificato composto da 20 ingegneri (meccanica, automazione, IT, ecc.) per soddisfare tutte le specifiche esigenze del cliente.

 

SIC Marking lancia il nuovo XL Box!

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP