Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Red Lion

Red Lion Controls annuncia Crimson® 3.1 con tante caratteristiche migliorate

Le nuove funzionalità del software ottimizzano la capacità di analisi intelligente dei dati e aumentano l'efficienza dell'impianto.

Red Lion Controls annuncia Crimson® 3.1 con tante caratteristiche migliorate

Red Lion Controls, azienda globale specializzata in sistemi di comunicazione, monitoraggio e controllo per l'automazione industriale e il networking, ha annunciato oggi la disponibilità di un nuovo aggiornamento del suo ambiente di sviluppo Crimson®, che annovera tra le funzionalità migliorate il filtraggio dinamico delle query SQL e il rilascio di una versione in lingua tedesca del suo apprezzato software.

La sempre maggior diffusione globale di prodotti basati su Crimson testimonia la sua capacità di svolgere un ruolo chiave nella realizzazione di soluzioni IIoT di grande efficacia. "Siamo lieti di offrire un'esperienza utente localizzata per i nostri clienti di lingua tedesca che utilizzano Crimson come parte delle loro iniziative Industrie 4.0", ha dichiarato Kevin Good, Vice President responsabile delle attività commerciali in Europa, Medio Oriente e Africa.

Onde ottimizzare ulteriormente la capacità di analisi intelligente dei dati, l'ultima versione di Crimson introduce la possibilità di utilizzare le espressioni nei filtri per le query SQL. Ciò consente a un operatore di estrarre un sottoinsieme di dati da un database SQL in base a criteri di ricerca dinamici. Questa nuova funzionalità può offrire maggiore efficienza e controllo dei processi, riducendo i tempi di risposta accedendo più rapidamente ai dati giusti - un aspetto critico quando si risolvono i problemi di produzione o del flusso di lavoro operativo.

"Ciò permette di migliorare notevolmente la capacità di un operatore di prendere decisioni utili per migliore dei processi produttivi in tempo reale", ha dichiarato Jeff Thornton, product manager responsabile prodotti per l’automazione di Red Lion Controls.

Per scaricare Crimson 3.1 oggi stesso, visitate il sito www.redlion.net/crimson-31 .

Fare clic qui per visualizzare la descrizione tecnica di Red Lion e scoprire quanto sia semplice utilizzare la nuova funzionalità di filtraggio dinamico.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP