Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Moxa

Jens Holzhammer nominato Managing Director di Moxa Europe

Moxa Inc, società leader nelle soluzioni per le comunicazioni industriali e il networking, ha nominato Jens Holzhammer come Managing Director della sua filiale europea.

Jens Holzhammer nominato Managing Director di Moxa Europe
Holzhammer si concentrerà sullo sviluppo dei più promettenti mercati verticali, tra cui il settore ferroviario e delle energie rinnovabili, rafforzando le relazioni con gli utenti finali e ottimizzando i canali di vendita indiretti, visto il grande potenziale di questi mercati per lo sviluppo delle attività di Moxa in Europa.

"Siamo molto lieti dell’ampio orizzonte di competenze tecniche e commerciali che Jens potrà valorizzare nella nuova posizione, grazie alla sua vasta conoscenza di diversi settori industriali e all'esperienza maturata nello sviluppo di nuovi mercati e clienti, che costituisce una base ottimale per la crescita di Moxa e il rafforzamento della sua presenza in Europa", ha dichiarato Bee Lee, President of Global Sales and Marketing Group di Moxa.

"Moxa combina l'agilità di una startup con la stabilità di un’azienda di ben più grandi dimensioni ed è ben posizionata per rivolgersi a un mercato molto interessante che presenta tassi di crescita a due cifre, dove abbiamo abbiano identificato enormi opportunità per espandere la nostra presenza, visto che il fenomeno della digitalizzazione nell'ambiente industriale è appena iniziato e la domanda di soluzioni per Industrial Internet of Things (IIoT) e la sicurezza informatica sono in repentino aumento", ha dichiarato Holzhammer.

Holzhammer succede a Martin Jones, che assumerà un nuovo ruolo concentrandosi sull'espansione del business ferroviario che ha già sviluppato in Moxa, nel frattempo diventato uno dei mercati chiave per Moxa in Europa.

Holzhammer è stato recentemente amministratore delegato della filiale europea di Kathrein, uno dei principali produttori di infrastrutture di telecomunicazioni wireless, comprese le antenne radio mobili e le soluzioni IoT/ RFID. Altri ruoli ricoperti durante la sua carriera internazionale includono la direzione commerciale e marketing presso Commscope (infrastrutture di telecomunicazione), Fluke Networks (metrologia di rete IT) e Rohde & Schwarz (metrologia RF).

Holzhammer si è laureato presso la RWTH Aachen con un Master in ingegneria elettrica e ha conseguito un Master of Business Administration presso la Henley Business School.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP