Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Siemens News

Sono aperte le iscrizioni per le Olimpiadi dell’Automazione di Siemens Italia

Tornano le Olimpiadi dell’Automazione di Siemens Italia e torna l’entusiasmante sfida nazionale alla ricerca del miglior progetto di automazione tra le Scuole Tecniche Italiane.

Sono aperte le iscrizioni per le Olimpiadi dell’Automazione di Siemens Italia

Sono infatti ufficialmente aperte le iscrizioni per il concorso a premi organizzato da Siemens Italia – Siemens SCE (Siemens Automation Cooperates with Education) – e parte del Programma annuale di Valorizzazione delle Eccellenze del MIUR. Un concorso che giunge quest’anno alla sua undicesima edizione e che vanta una storia di successi. Le Olimpiadi dell’Automazione hanno infatti coinvolto negli anni più di 500 tra Istituti Tecnici e Professionali d’Italia, più di 800 studenti con un totale di oltre 300 progetti reali di automazione ed un montepremi, assegnato da Siemens in tecnologia, di oltre 400.000 Euro.

La sfida lanciata dalle Olimpiadi dell’Automazione si apre quest’anno non solo agli Istituti Tecnici e Professionali d’Italia, ma anche agli Istituti Tecnici Superiori (ITS) che si dovranno distinguere per progetti di automazione basati sulle ultime novità tecnologiche proposte da Siemens sul mercato, anche attraverso il supporto delle aziende di settore locali.

www.siemens.it

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP