Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Universal Robots News

UNIVERSAL ROBOTS LANCIA I KIT APPLICATIVI SU UR+

Produrre con i cobot è oggi ancora più semplice.

UNIVERSAL ROBOTS LANCIA I KIT APPLICATIVI SU UR+

Venti nuovi kit applicativi, completi di soluzioni software e hardware, per l’automazione delle più diffuse attività produttive, sono da oggi disponibili su UR+, il più vasto e ricco ecosistema di strumenti certificati per l’uso plug&play con i cobot Universal Robots.

I kit applicativi sono stati sviluppati con l’obiettivo strategico di ridurre drasticamente la difficoltà di installazione e settaggio di alcune delle più diffuse applicazioni industriali, tra cui: finiture superficiali, controllo qualità e collaudo, assemblaggio, asservimento macchine, asportazione di materiale, erogazione e manipolazione in generale.

Universal Robots+ ora comprende due diverse sezioni, una dedicata ai singoli componenti e una dedicata ai kit applicativi. I kit sono stati sviluppati da aziende partner di UR+, realtà leader nei rispettivi settori e in grado di esprimere una conoscenza e competenza approfondita sulle singole applicazioni industriali. Sono 20 i kit sviluppati sinora, ma molti altri sono già in fase di studio. Alcuni sono disponibili in tutto il mondo, altri solo in determinate partizioni geografiche. Tutti i kit sono dotati di specifico software (URCap) che permette all’utente di controllare tutte le periferiche connesse direttamente tramite il teach pendant del cobot e l’interfaccia utente 3D.

Tutti i kit di applicazioni ora disponibili sono presenti sul nuovo sito ampliato UR + lanciato oggi.

www.universal-robots.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP