Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Rafi

Nuova serie di lampade segnaletiche Tilted Diamond+

Le lampade segnaletiche della nuova serie Tilted Diamond+, sviluppate da RAFI in collaborazione con il noto designer Luigi Colani, sono caratterizzate da particolare luminosità, resistenza agli urti, ridotte esigenze di manutenzione e da un design della calotta molto originale. Il nome Tilted Diamond si riferisce alle lenti a forma di diamante nella calotta, che creano un effetto di luce diffusa unico nel suo genere.

Nuova serie di lampade segnaletiche Tilted Diamond+
Figura: basso consumo, design moderno, vasta gamma di accessori: la nuova serie di lampade segnaletiche Tilted Diamond+ con illuminazione a LED

RAFI ha ottimizzato volutamente la rifrazione della luce delle lenti per ottenere un’illuminazione perfetta. L’elevata visibilità costante a 360 gradi rende la lampada segnaletica facile da vedere, anche a lunghe distanze. All’interno delle lampade si trovano quattro LED estremamente luminosi con un consumo energetico di soli 0,63 W. Le lampade sono disponibili con calotta di colore giallo, verde, blu e trasparente/bianco e non richiedono manutenzione fino a 50.000 ore di funzionamento. Un affidabile supporto di fissaggio a due viti che può essere assicurato dall’interno o dall’esterno dell’alloggiamento assicura un rapido montaggio.

Per facilitare il collegamento a un alimentatore CA/CC da 24 V, le lampade segnaletiche Tilted Diamond+ possono essere fornite con attacco a morsetti CAGE CLAMP® per il cablaggio diretto o con connettore M12 a 4 pin. Le lampade segnaletiche con un’altezza di 70,1 mm (CAGE CLAMP®) o 83,55 mm (M12), sono progettate per funzionare in un intervallo di temperatura compreso tra -30 °C e +60 °C e offrono un grado di protezione IP65 e IP67 sul davanti. La gamma di accessori comprende tubi di supporto verniciati a polvere, disponibili con lunghezza 100 mm, 250 mm e 400 mm, nonché un tubo di supporto nella versione angolata a 90° di lunghezza 100/100 mm.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP