Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
innodisk

Innodisk supporta l’industria sanitaria con soluzioni per uso medico

DRAM, dispositivi di archiviazione flash e periferiche integrate ottimizzati per l’uso medico.

Innodisk supporta l’industria sanitaria con soluzioni per uso medico

L’attuale crisi globale dovuta alla pandemia sta mettendo a dura prova gli operatori sanitari di tutto il mondo e facendo salire alle stelle la richiesta di attrezzature elettroniche ad uso medicale. In un contesto dove le organizzazioni si affannano per procurarsi i componenti adeguati, Innodisk ha di recente messo a disposizione la propria competenza nel settore tecnologico e medicale per la produzione di respiratori in Cina, Europa e Brasile e ha raddoppiato il proprio sostegno all’innovazione nell’ambito della salute a livello globale.

Soluzioni per applicazioni critiche: sicurezza dei dati, resistenza, protezione ESD e altro
Innodisk è orgogliosa di fornire soluzioni utilizzate in applicazioni sanitarie innovative e fondamentali per la tutela della salute come respiratori meccanici, sistemi ad ultrasuoni, PC all-in-one medicali e PC da pannello, postazioni per infermieri e macchine per risonanza magnetica. Queste applicazioni mediche impongono notevoli requisiti di affidabilità ai componenti, ponendo attenzione assoluta sulla sicurezza dei dati personali, sull’affidabilità, la stabilità e la longevità.

Competenza nel settore medicale e attitudine tecnica
Le soluzioni di archiviazione flash di Innodisk offrono stabilità costante ed un’eccezionale resistenza con particolare riferimento alle soluzioni di archiviazione SLC e iSLC, assieme ad un’eccellente sicurezza garantita dalla crittografia AES-256 e dalla conformità allo standard TCG Opal. Inoltre, i moduli DRAM di Innodisk soddisfano tutti i requisiti in termini prestazioni e formato fisico desiderato, garantendo allo stesso tempo un'elevata longevità di prodotto, con il pieno supporto di soluzioni con tecnologie legacy per SDRAM, DDR1 e DDR2 DRAM, oltre che soluzioni tecnologicamente più avanzate come DDR3 e DDR4. Infine, le periferiche embedded di Innodisk, tra cui schede RAID, schede multi-seriali isolate e moduli USB 3.0, sono dotate di funzionalità specifiche per applicazioni critiche come ad esempio il supporto di temperature operative estreme, la protezione da scariche elettrostatiche (aria 15 kV, contatto 8 kV) e alto potenziale di isolamento (2,5 kV).

Innodisk offre inoltre un’ampia possibilità di personalizzazione per soddisfare requisiti speciali, ad esempio progettando componenti in grado di resistere alle interferenze elettromagnetiche estreme in apparecchiature medicali per la diagnostica per immagini.

Le soluzioni ottimizzate per le applicazioni medicali di Innodisk, che comprendono le diverse famiglie di DRAM, i dispositivi di archiviazione flash e le periferiche embedded, permettono di affrontare le sfide attuali grazie alla lunga esperienza maturata nel settore sanitario e la disponibilità di tecnologie all’avanguardia.

Contatto con i media
Innodisk Corporation
Daniel Meesak, +886 277033000 ext. 1522
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Yvonne Liu, +886 277033000 ext.1515
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP