Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Phoenix Contact News

Premio Shop Award per l’innovazione di Blomberg

Protiq, consociata di Phoenix Contact per la produzione additiva, può fregiarsi di un ulteriore riconoscimento, con l’aggiudicazione del premio Shop Award 2020 della rivista economica Internet World Business nella categoria “modello di business più innovativo”.

Premio Shop Award per l’innovazione di Blomberg

“Ancora una volta, è stata una selezione considerevole ed una decisione difficile”, ha riassunto Stephan Tromp, vice direttore principale dell'Associazione commerciale tedesca (Handelsverband Deutschland). Il membro della giuria è rimasto colpito dalla versatilità, dallo spirito di innovazione e dall'orientamento al cliente dei negozi nominati. Gli specialisti della stampa 3D della regione della Vestfalia orientale-Lippe hanno convinto il comitato di valutazione con il Protiq Marketplace, classificandosi al primo posto nella categoria del “modello di business più innovativo” su un totale di 215 negozi online candidatisi quest'anno.

L’Internet World Business Shop Award è un prestigioso riconoscimento nel settore dell'e-commerce. Dal 2010 viene assegnato annualmente da una giuria indipendente in sei diverse categorie.

www.phoenixcontact.it

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP