Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Wika News

NUOVI TRASMETTITORI DI LIVELLO: ESECUZIONE COMPATTA E PRINCIPIO DI MISURA AD ALTA PRECISIONE

Grazie a galleggianti del diametro massimo fino a 18 mm, i nuovi trasmettitori di livello WIKA possono essere utilizzati anche in applicazioni in cui lo spazio per il posizionamento è critico. Il modello FLM-CA è progettato per l'uso nell'industria di processo, il modello FLM-CM per applicazioni industriali.

NUOVI TRASMETTITORI DI LIVELLO: ESECUZIONE COMPATTA E PRINCIPIO DI MISURA AD ALTA PRECISIONE

Entrambi gli strumenti compatti funzionano secondo il principio magnetostrittivo. Hanno un'alta risoluzione (0,1 mm) e una precisione di misura di ± 1,25 mm o ± 2,5 mm. Il modello FLM-CA è disponibile anche in versione per aree pericolose con omologazione ATEX e in versione resistente alle vibrazioni (fino a 4 g).

I nuovi trasmettitori di livello emettono un segnale di uscita 4 ... 20 mA e il modello FLM-CA può comunicare anche tramite il protocollo HART6. Entrambi gli strumenti di misura di livello sono disponibili con lunghezza della sonda fino a 1 m (FLM-CM) o 3 m (FLM-CA) e con diversi campi di temperatura e pressione. Grazie al grado di protezione IP68, sono anche protetti da influssi esterni.

www.wika.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP