Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Hexagon Manufacturing Intelligence News

HEXAGON PRESENTA I MANDRINI DI ALTA QUALITÀ PER IL SUPPORTO DEI PEZZI SU CMM E ALTRI DISPOSITIVI DI MISURA

La divisione Manufacturing Intelligence di Hexagon ha lanciato nuovi mandrini di alta qualità per migliorare la misura di pezzi cilindrici e a simmetria di rotazione, una delle operazioni più comuni effettuate su macchine di misura a coordinate (CMM).

HEXAGON PRESENTA I MANDRINI DI ALTA QUALITÀ PER IL SUPPORTO DEI PEZZI SU CMM E ALTRI DISPOSITIVI DI MISURA
I mandrini Swift-Fix di Hexagon sono progettati per fissare i pezzi in posizione con l'aiuto di tre o sei ganasce e garantire la migliore accessibilità al pezzo. I mandrini Swift-Fix ad alta precisione, autocentranti e ripetibili applicano pari forza su tutte le ganasce per garantire il raggiungimento dei più alti livelli di precisione e qualità durante il processo di misura. Una gamma di regolazione ampia e di facile utilizzo consente di montare rapidamente pezzi di diametri diversi. A seconda dell'applicazione, i pezzi possono essere fissati sul diametro interno o esterno.

Tutti i mandrini a tre ganasce sono dotati di ganasce per il serraggio interno ed esterno per garantire il miglior posizionamento in una gamma completa di applicazioni. I mandrini a sei ganasce sono provvisti di spine di posizionamento e di arresto diversi, in modo che il serraggio si possa adattare in modo flessibile alle diverse applicazioni.

I mandrini Swift-Fix sono realizzati in acciaio inossidabile o alluminio con rivestimento supplementare in ALTEF® , che li rende completamente resistenti alla corrosione, all'usura e ai graffi. Inoltre, tutte le ganasce di serraggio sono temprate a vuoto e lucidate. La scelta dei materiali e l'attenzione alla qualità da parte di Hexagon fanno sì che tutti i mandrini siano semplici da manutenere e mantengano a lungo i più alti livelli di precisione e ripetibilità.

Grazie alle piastre di montaggio flessibili, i mandrini Swift-Fix possono essere installati direttamente sulla tavola della macchina. Inoltre, tutti i mandrini disponibili sono compatibili con le piastre di base Swift-Fix di Hexagon e le tavole girevoli di Leitz.

www.hexagonmi.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP