Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Universal Robots News

UNIVERSAL ROBOTS LANCIA LA PIÙ GRANDE FIERA VIRTUALE AL MONDO DEDICATA ALLA ROBOTICA COLLABORATIVA

WeAreCOBOTS si terrà dal 16 al 18 giugno, dalle 10 alle 16 CET durante tutti e tre i giorni di manifestazione. 3 giorni di insight dal mondo della robotica, demo applicative, dimostrazioni, speech dai maggiori esperti mondiali di automazione. Un evento gratuito e disponibile in 5 lingue diverse.

UNIVERSAL ROBOTS LANCIA LA PIÙ GRANDE FIERA VIRTUALE AL MONDO DEDICATA ALLA ROBOTICA COLLABORATIVA

Universal Robots, da vera pioniera qual è, anticipa nuovamente i tempi. Con la scena fieristica europea sospesa per l’emergenza sanitaria del Covid19, UR lancia WeAreCOBOTS , il più grande evento virtuale al mondo dedicato alla robotica collaborativa.

I visitatori – che potranno accedere all’evento in maniera totalmente gratuita dai propri device – potranno visitare diversi stand virtuali (oltre 30) e assistere a conferenze, demo live, speech (più di 50 quelli previsti) e ascoltare insight dai maggiori esperti mondiali di automazione e robotica. La fiera sarà disponibile in 5 lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco.

“In Universal Robots siamo abituati a pensare sempre fuori dagli schemi e anticipare i tempi – spiega Jürgen von Hollen, Presidente di Universal Robots. Questa fiera virtuale è un’occasione formidabile per offrire ai nostri visitatori contenuti ed esperienze di valore anche nelle condizioni imposte dall’emergenza sanitaria. WeAreCOBOTS si propone di offrire alle aziende di ogni settore e dimensione la possibilità di entrare in profondità nel mondo dei cobot confrontandosi con alcuni dei maggiori esperti del settore e osservando come alcune sfide attuali (come il distanziamento sociale o la gestione della supply chain) possano essere affrontate con i cobot, assicurando al tempo stesso continuità al business e sicurezza per i lavoratori”.

La manifattura ai tempi del Covid: il ruolo della robotica collaborativa

WeAreCOBOTS, grazie anche al contributo dell’intero ecosistema di azienda partner di UR, sancisce e testimonia il ruolo chiave che la robotica collaborativa può giocare nel favorire la ripresa economica nei prossimi mesi. Durante la tre giorni di manifestazione sarà possibile toccare con mano (anche se solo virtualmente) le possibilità applicative di questi strumenti, la flessibilità che immettono nella produzione dando alle imprese la possibilità di convertire linee produttive in tempi rapidi.

All’interno degli oltre 30 stand virtuali della fiera sarà possibile confrontarsi one-to-one con gli esperti di automazione di Universal Robots e delle aziende partner.

www.universal-robots.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP