Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Fanuc News

FIERA BIE DAL 17 AL 19 SETTEMBRE

BIE 2020 si tinge di giallo con la nuova area FANUC.

FIERA BIE DAL 17 AL 19 SETTEMBRE

Forte la volontà di essere presenti in fiera in ottemperanza con le nuove disposizioni aziendali e con le nuove disposizioni di sicurezza, FANUC ridisegna la sua partecipazione a BIE 2020 creando uno straordinario spazio espositivo più digitale che mai, dedicato alla presentazione virtuale di tutti i suoi prodotti e con il suo fiore all’occhiello “il servizio Post-Vendita”.

FANUC mostrerà la gamma prodotti con una nuova formula digitale, il personale raccoglierà le richieste dei visitatori per prendere appuntamento e vedere dal vivo i prodotti direttamente nello showroom FANUC.

FANUC offre un portafoglio di servizi post vendita completo: contratti di manutenzione preventiva e predittiva, calibrazione delle macchine ad opera di personale qualificato, disponibilità immediata dei ricambi, assistenza tempestiva in caso di guasti e formazione mirata per approfondire il funzionamento delle soluzioni adottate. L’interesse principale del servizio di assistenza e supporto FANUC è sempre il cliente e il suo scenario di produzione specifico, un vero e proprio after-sales su misura con pacchetti di servizi di assistenza altamente personalizzabili.

www.fanuc.eu

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP