Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
innodisk

Le competenze combinate di Innodisk e DFI offrono la migliore soluzione per la gestione dei dispositivi IoT

La combinazione dei prodotti RemoGuard di DFI con iCAP e InnoAGE di Innodisk offre una soluzione duale per la gestione remota dei dispositivi IoT ben più potente della somma delle sue parti.

Le competenze combinate di Innodisk e DFI offrono la migliore soluzione per la gestione dei dispositivi IoT

La crescita esponenziale dei dispositivi IoT pone una nuova sfida: come gestire e monitorare in modo efficace un gran numero di dispositivi connessi a cui potrebbe essere difficile accedere quando sono installati in luoghi remoti e distribuiti in un’area molto estesa?

Per rispondere a questa sfida, Innodisk, la principale azienda nel campo dei sistemi di archiviazione dati per applicazioni industriali, ha unito la sua esperienza con quella degli specialisti delle tecnologie elettroniche embeddded, DFI, per offrire ai suoi clienti l’avanzato sistema di gestione remota RemoGuard di DFI. DFI si unisce alla sempre più ampia rete di partner che incorporano la tecnologia Innodisk all’interno dei loro prodotti per fornire una soluzione di memorizzazione e archiviazione completa basata sulle soluzioni IoT di Innodisk.

Grazie all’integrazione delle tecnologie di gestione dual-band iCAP e InnoAGE di Innodisk con il design hardware di DFI, RemoGuard può ridurre i costi del personale di manutenzione e i tempi di risposta, oltre a prevenire i tempi di inattività del servizio, grazie a funzionalità quali il monitoraggio in tempo reale e il ripristino immediato dei dati. Queste funzionalità avanzate si aggiungono al sistema di gestione dei dispositivi più completo al mondo.

“Creato in collaborazione con Innodisk, leader nel mercato dei dischi allo stato solido (SSD) per applicazioni industriali, il prodotto RemoGuard di DFI fornisce una soluzione embedded ad alte prestazioni, ma anche una capacità avanzata di gestione da remoto. Questo servizio aggiuntivo aiuta i clienti a superare questo difficile periodo e ci consente di guardare a un futuro ricco di altre potenziali collaborazioni di successo”, ha affermato Steven Tsai, Presidente di DFI.

iCAP
La piattaforma di gestione cloud di Innodisk, iCAP, consente di accedere facilmente a funzioni di monitoraggio e controllo di dispositivi locali e remoti. Questo prodotto per la gestione dei dispositivi rileva e raccoglie dati, invia rapporti e avvisa gli operatori se il dispositivo si blocca o presenta altri problemi.

InnoAGE
Gli SSD sono sempre più diffusi tra i dispositivi di memorizzazione e archiviazioni dati utilizzati dalle aziende grazie alla loro reattività. La loro miscela imbattibile di velocità, basso consumo energetico, dimensioni ridotte e necessità di manutenzione ridotta consente di montare gli SSD quasi ovunque. InnoAGE SSD è la soluzione di Innodisk per l’archiviazione su memoria flash abilitata alla gestione fuori banda, compatibile con Microsoft Azure Sphere. InnoAGE consente la gestione multifunzionale, l’analisi intelligente dei dati e gli aggiornamenti del firmware, la sicurezza dei dati e il controllo da remoto attraverso.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP