Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP

automazione-it.com
Halstrup-Walcher News

RIATTREZZARE IN LINEA CON LE NUOVE TENDENZE DELL'INDUSTRIA DELL'IMBALLAGGIO

La sostenibilità, l'industria 4.0 e la possibilità di personalizzazione sono le principali tendenze del settore in questo momento. Per affrontare le sfide associate a queste esigenze, gli azionamenti intelligenti di halstrup-walcher offrono ai produttori di macchine per imballaggio vantaggi in ciascuno di questi ambiti.

RIATTREZZARE IN LINEA CON LE NUOVE TENDENZE DELL'INDUSTRIA DELL'IMBALLAGGIO

Sostenibilità

I sistemi di posizionamento da halstrup-walcher funzionano senza batterie, prevenendo problematiche ambientali causate dalla produzione, dall'utilizzo e dallo smaltimento delle batterie. Un altro vantaggio per l'utente: gli azionamenti senza batterie non richiedono alcuna manutenzione. La nostra certificazione ISO 14001:2015 garantisce che halstrup-walcher prende seriamente in considerazione le questioni ambientali in tutti i suoi processi e nel processo decisionale aziendale.

Industria 4.0

I sistemi di posizionamento halstrup-walcher possono essere integrati nel sistema della macchina con qualsiasi metodo di controllo. Ogni azionamento è un sistema cyber-fisico indipendente. L'encoder assoluto è il sensore per la determinazione della posizione, mentre il riduttore, il motore e l'unità di controllo del motore servono come attuatori per lo spostamento dell'oggetto da posizionare (ad es. utensile di imballaggio, ecc.). Grazie all'intelligenza decentralizzata a bordo, questi sistemi di posizionamento possono essere facilmente integrati a bordo macchina. I dati di processo forniti dall'azionamento consentono una manutenzione predittiva, non solo per l'azionamento, ma anche per interi componenti della macchina.

Personalizzazione

La tendenza alla personalizzazione nell'industria dell'imballaggio si traduce in lotti sempre più piccoli. Ovvero nella necessità di realizzare macchine sempre più flessibili. Il cambio formato deve essere rapido, riproducibile, senza compromettere la qualità e riducendo al minimo i tempi di fermo macchina. I sistemi di posizionamento halstrup-walcher regolano ogni asse simultaneamente con la semplice pressione di un pulsante, consentendo di continuare la produzione senza ritardi.

www.halstrup-walcher.de

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP