Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Analog Devices News

PROGETTAZIONE DI SISTEMI CONFIGURABILI CON SOFTWARE PER L'INDUSTRIA 4.0

Analog Devices sarà protagonista del webcast organizzato da Arrow per il prossimo 22 settembre, dedicato alle soluzioni configurabili via software e di comunicazione per l’Industria 4.0.

PROGETTAZIONE DI SISTEMI CONFIGURABILI CON SOFTWARE  PER L'INDUSTRIA 4.0

Il webcast sarà tenuto da Jonathan Law, Director of Process Control and Factory Automation, Jean McAdam e Fiona Treacy, entrambi Strategic Marketing Manager for Process Control and Automation di Analog Devices.

Industria 4.0 ha portato a un aumento della necessità di nuovi sistemi di controllo industriali e di processo più flessibili e connessi fra loro. Questo webcast illustrerà i nuovi prodotti input & output (IO) configurabili via software e le soluzioni di comunicazione complete, tra cui HART e Industrial Ethernet deterministico.

L’appuntamento metterà in risalto il ruolo vitale che queste soluzioni potrebbero avere nei futuri progetti di Industria 4.0, insieme a soluzioni di alimentazione e isolamento specificamente progettate. Si parlerà anche delle tendenze chiave nel mercato dell'automazione per il controllo di processo e di come l'aumento della connettività dei sistemi possa ottimizzare la produttività e accrescere l'utilizzo degli asset sul campo.

Per partecipare al webcast è necessario registrarsi al seguente link:https://www.arrow.com/en/research-and-events/events/designing-software-configurable-systems-for-industry-4

www.analog.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP