Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Phoenix Contact News

ETICHETTATURA MOBILE CON L'APP DI MARCATURA PER SMARTPHONE E TABLET

L'app “Marking system” di Phoenix Contact consente agli utenti di trovare facilmente e rapidamente soluzioni di marcatura adatte a qualsiasi esigenza, creare le etichette e stamparle su una stampante Phoenix Contact compatibile. In particolare, la navigazione a menu di facile utilizzo e sensibile al contesto dell'app gratuita, disponibile in 19 lingue, consente un processo di marcatura efficiente per ogni applicazione.

ETICHETTATURA MOBILE CON L'APP DI MARCATURA PER SMARTPHONE E TABLET

Grazie alle procedure guidate integrate, il materiale di marcatura può essere selezionato in modo semplice e veloce tra le oltre 3000 soluzioni di siglatura per tre tecnologie di marcatura. Una volta trovato il materiale desiderato, la progettazione della soluzione di marcatura individuale e specifica per l'applicazione può essere implementata rapidamente, anche senza particolari conoscenze pregresse. Il fatto che l'etichettatura richiesta possa essere creata direttamente in loco rappresenta un vantaggio decisivo. La stampante mobile è controllata via Bluetooth tramite un telefono cellulare o un tablet dotato di Android o iOS. I modelli di etichette progettati possono anche essere salvati per un uso futuro.

L'app è disponibile online e offline. Grazie agli aggiornamenti automatici, è sempre disponibile l'ultima versione del software.

www.phoenixcontact.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP