Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Faro News

FARO® LANCIA LA NUOVA FUNZIONALITÀ “ENTERPRISE” DEL SOFTWARE WEBSHARE

FARO® Technologies, Inc. (NASDAQ: FARO), leader mondiale in Metrologia 3D, AEC (architettura, ingegneria ed edilizia), e Valutazioni sulla sicurezza pubblica, ha annunciato oggi il rilascio della sua nuova offerta del software WebShare Software Enterprise. La funzionalità Enterprise, un’estensione della piattaforma Webshare di CAM2 ampiamente utilizzata, consente di archiviare i dati sul server privato o sull’infrastruttura cloud di un’azienda, garantendo il pieno controllo sulla sicurezza dei dati della realtà 3D, ed è un modo semplice e veloce per fornire accesso e condividere i flussi di lavoro per la gestione dei progetti. Questa funzionalità offre anche il supporto single sign-on per semplificare il processo di accesso ed evitare la gestione di più password.

FARO® LANCIA LA NUOVA FUNZIONALITÀ “ENTERPRISE” DEL SOFTWARE WEBSHARE

Il software WebShare CAM2 è una piattaforma di hosting basata su cloud o server che offre accesso in tempo reale ai più recenti dati della realtà 3D as-built per la gestione di progetti e flussi di lavoro Scan-to-BIM in tutto il mondo. WebShare supporta dati di dimensioni illimitate e indipendenti dalla fonte di acquisizione. I dati possono anche essere visualizzati, valutati e condivisi solo da persone autorizzate, utilizzando un browser web. Sono supportati tutti i formati standard più comuni del settore per il download dei dati, in modo da consentire flussi di lavoro semplici e collaborativi. WebShare supporta più fonti di dati della realtà e offre agli utenti una modalità senza conversioni per esportare nuvole di punti, anche in altri formati standard del settore come Autodesk ReCAP e Bentley Pointools.

Per il settore AEC, WebShare di CAM2 consente anche l’integrazione di dati della realtà 3D come parte di Digital Twin per il funzionamento e la manutenzione di edifici e strutture, nonché il monitoraggio continuo del processo di costruzione. Consigliato per le grandi organizzazioni attive nei processi di produzione o nel settore governativo, WebShare è ideale per chi preferisce ospitare i propri dati pur continuando a rispettare i più elevati standard di sicurezza offerti da CAM2.

“WebShare Enterprise migliora ulteriormente le applicazioni del settore in grado di sfruttare la tecnologia Digital Twin”
, ha dichiarato Vito Marone, Senior Director, Software Product Marketing presso CAM2. “Sulla scia della recente acquisizione di ATS, continueremo a introdurre soluzioni che consentano ai clienti di risparmiare tempo e denaro e di migliorare l’efficienza e l’affidabilità del progetto”.

Nel mese di agosto, CAM2 ha acquisito Advanced Technical Solutions in Scandinavia AB (“ATS”) per accelerare l’adozione della tecnologia delle soluzioni Digital Twin. L’integrazione pianificata del software ATS e del sistema Traceable 3D proprietario consentirà scansioni 3D estremamente precise e ripetibili nella piattaforma WebShare di CAM2, accorciando i tempi decisionali dei clienti grazie alla possibilità di fornire immagini 10 volte più rapidamente, con una precisione fino a 1 mm. La capacità Digital Twin è un passo fondamentale, in quanto fornisce la rappresentazione virtuale di una risorsa fisica. Creando questo duplicato, i Digital Twin fungono da blueprint virtuali per le attività in corso, la pianificazione futura e le attività di implementazione.

www.faro.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP