Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Team Viewer News

L’AGGIORNAMENTO DI TEAMVIEWER PILOT INTEGRA FUNZIONI DI WORKFLOW E IL SUPPORTO DEI DISPOSITIVI HOLOLENS 2 DI MICROSOFT

TeamViewer, fornitore leader mondiale di soluzioni di connettività remota sicura, annuncia oggi la compatibilità di TeamViewer Pilot con la suite TeamViewer Frontline per consentire a tutti gli utenti di TeamViewer di usare le soluzioni Frontline già esistenti. Inoltre, l'aggiornamento 3.0 integra nuove importanti funzionalità, tra cui il supporto di Microsoft HoloLens 2, la reportistica dettagliata del protocollo di connessione e le annotazioni in tempo reale per i visori indossabili.

L’AGGIORNAMENTO DI TEAMVIEWER PILOT INTEGRA FUNZIONI DI WORKFLOW E IL SUPPORTO DEI DISPOSITIVI HOLOLENS 2 DI MICROSOFT

Grazie all'interoperabilità con TeamViewer Frontline, ora per tutti i clienti TeamViewer Pilot sono disponibili una serie di tool che facilitano il workflow come, ad esempio, la gestione delle istruzioni passo dopo passo durante le fasi di montaggio o di manutenzione. Questo aspetto è particolarmente importante per accompagnare la digitalizzazione dei passaggi manuali lungo tutta la catena dei processi. Per esempio, mentre i clienti TeamViewer Pilot stanno utilizzando i nuovi flussi di lavoro, possono al contempo avviare una sessione di supporto TeamViewer Pilot se necessitano di assistenza remota. Insieme a TeamViewer IoT, i clienti possono eseguire il setup completo della soluzione: dagli avvisi relativi alla manutenzione predittiva, ai workflow relativi alla manutenzione con TeamViewer Frontline e fino al supporto TeamViewer Pilot basato su Realtà Aumentata.

"In TeamViewer garantiamo la massima produttività con un'attenzione particolare all'interoperabilità di tutte le nostre soluzioni AR, integrando perfettamente Pilot non solo con le soluzioni dei partner, come Microsoft Teams, ma anche con altre soluzioni TeamViewer come la suite TeamViewer Frontline o TeamViewer Tensor", afferma Andreas Haizmann, director of product management di TeamViewer. "Inoltre, ci assicuriamo di supportare il maggior numero possibile di dispositivi, come i visori indossabili, gli smart glasses, gli smartphone e i visori di realtà mista, poiché l'aspetto della compatibilità è un fattore centrale nella filosofia TeamViewer".

La nuova versione di TeamViewer Pilot 3.0 consente il supporto di Microsoft HoloLens 2, l'ultima generazione di visore di realtà mista di Microsoft che permette un'esperienza immersiva completa e la migliore esperienza AR possibile. Inoltre, offre dettagliati rapporti di connessione che migliorano notevolmente il controllo e la registrazione delle attività eseguite, una funzione di annotazione in tempo reale unica nel suo genere senza mettere in pausa lo stream video per i visori che si indossano in testa.

www.teamviewer.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP