Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Fabbrica Intelligente News

VENERDÌ 5 FEBBRAIO IL WORKSHOP ANNUALE CFI

“Produrre un Paese resiliente sostenibile: le sfide dell’innovazione del settore manifatturiero”.

VENERDÌ 5 FEBBRAIO IL WORKSHOP ANNUALE CFI

Introduce Luca Manuelli, presidente del CFI e ceo Ansaldo Nucleare. Con Tullio Tolio (Presidente CTS CFI), Diego Andreis (AFIL), Andrea Bianchi (Invitalia), Marco Bentivogli (Base Italia), Elio Catania (MISE), Maurizio Marchesini (Confindustria), Agostino Santoni (Cisco), Marco Taisch (Made Competence Center) ed esperti di Abb,Deloitte, Leonardo, Menarini, Sap, Siemens, Tenova e altre primarie realtà del manifatturiero e delle sue tecnologie abilitanti.


L’evento annuale del Cluster Fabbrica Intelligente (CFI) sarà l’occasione per fare il punto su:
  • tutte le ultime novità in tema di fabbrica intelligente, resiliente e sostenibile, e delle relative tecnologie abilitanti
  • la proposta “Produrre un Paese Resiliente”, rivolta ai decisori politici su come rendere la resilienza industriale una caratteristica sistemica e diffusa in Italia
  • il bilancio sui risultati 2020 e le principali sfide del Cluster Fabbrica Intelligente nel 2021
Conduce la giornata: Filippo Astone, direttore di Industria Italiana.

Per partecipare al workshop del prossimo venerdì 5 Febbraio dalle ore 10.30 è necessario registrarsi https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd2Gbr1o2aF0L3lA0HDpETgaz_A86Psspaay1IDxJF3tfmYyQ/viewform?gxids=7628.

Il Cluster Fabbrica Intelligente è un’associazione riconosciuta dal Ministero della Ricerca scientifica con l’obiettivo di attuare una strategia basata sulla ricerca e l’innovazione per la competitività del manifatturiero italiano. È l’unico tavolo al quale siedono contemporaneamente tutti i portatori di interesse coinvolti nelle sorti dell’industria italiana: aziende, associazioni di impresa, regioni, università ed enti di ricerca, istituzioni.

Il Presidente di CFI è Luca Manuelli (cdo di Ansaldo Energia e ceo di Ansaldo Nucleare) mentre il comitato tecnico scientifico è guidato da Tullio Tolio, ordinario al Politecnico di Milano.

In allegato il dettaglio del programma della giornata che consta di due sessioni, una in mattinata dalle 10.30 alle 13.00 e una pomeridiana dalle 14.00 alle 16.30.

www.fabbricaintelligente.it

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP