Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Softing Industrial Automation GmbH

dataFEED OPC Suite Extended aumenta le possibilità di integrazione dei dati

La nuova versione V5.10 di Softing dataFEed OPC Suite Extended offre funzionalità di subscriber MQTT e numerose opzioni per il preprocessing dei dati.

dataFEED OPC Suite Extended aumenta le possibilità di integrazione dei dati
dataFEED OPC Suite Extended V5.10 amplia ulteriormente le possibilità di integrazione dei dati

È ora disponibile la versione V5.10 di Softing dataFEED OPC Suite Extended. Grazie alla nuova funzione subscriber MQTT, i dati possono essere ricevuti da un broker MQTT e trasmessi ad altre applicazioni tramite OPC UA, oppure memorizzati in un controller. Ciò consente, ad esempio, di realizzare formule in un ambiente cloud. Inoltre, numerose altre funzioni per il preprocessing dei dati consentono di eseguire calcoli matematici e operazioni logiche. I casi d'uso includono la conversione di un valore di temperatura da Celsius a Fahrenheit o l'estrazione di uno specifico bit da una parola.

"DataFEED OPC Suite Extended rende semplice e sicuro il consolidamento di dati di produzione per applicazioni cloud IoT", afferma Andreas Roeck, product manager di Softing Industrial." Ad ogni aggiornamento, lavoriamo per ampliare ulteriormente le possibilità di integrazione dei dati e renderle ancora più versatili. In questo modo, offriamo ai nostri clienti e partner una soluzione a prova di futuro."

dataFEED OPC Suite Extended è un pacchetto completo per la comunicazione OPC e la connettività cloud in un unico prodotto. La suite può essere utilizzata per accedere ai controller dei principali fornitori e per connettersi ai dispositivi IoT.

Una versione trial gratuita di dataFEED OPC Suite Extended V5.10 è disponibile per il download dal sito Softing al seguente link: dataFEED OPC Suite Extended Softing

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP