Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Mouser News

ORA A CATALOGO DA MOUSER: MODULI STERLING-LWB5+ WIFI 5 & BLUETOOTH PER LE APPLICAZIONI IOT DI NUOVA GENERAZIONE

Mouser Electronics, Inc., il distributore autorizzato mondiale che mette a disposizione i semiconduttori e i componenti elettronici di più recente introduzione, ha ora in stock i nuovi moduli Sterling-LWB5+ di Laird Connectivity. I moduli offrono comunicazioni Wi-Fi 5 (802.11ac) e Bluetooth® 5.1 per dispositivi Internet of Things (IoT) di nuova generazione come dispositivi medicali alimentati a batteria, sensori IoT industriali, dispositivi palmari robusti e altre soluzioni per la connettività.

ORA A CATALOGO DA MOUSER: MODULI STERLING-LWB5+ WIFI 5 & BLUETOOTH PER LE APPLICAZIONI IOT DI NUOVA GENERAZIONE

I moduli Sterling-LWB5 + di Laird Connectivity, disponibili da Mouser Electronics, sono equipaggiati con il chip Infineon CYW4373E, che supporta prestazioni affidabili e sicure in ambienti IoT industriali. I moduli Sterling-LWB5 + sono ideali per ambienti difficili e vantano un fattore di forma solder-down per ridurre al minimo gli effetti di vibrazioni e impatti, nonché una temperatura nominale industriale compresa tra -40 e +85 gradi Celsius. La gamma Sterling LWB5 + fornisce diversi moduli PCB con fattore di forma ridotto ed opzioni per antenne esterne integrate e pre-certificate, nonché un paio di soluzioni con fattore di forma M.2 per una maggiore flessibilità di integrazione per le piattaforme Linux.

Per un'integrazione ottimale, Laird Connectivity ha anche prodotto e certificato una gamma di antenne interne ed esterne, insieme ad un cavo SMA con polarità inversa specifico per i moduli Sterling-LWB5 +. La gamma di antenne include le collaudate antenne FlexPIFA interne, Nanoblade e Mini Nanoblade Flex, nonché un'antenna dipolo esterna.

I moduli supportano i più recenti standard di sicurezza WPA3 e l'amplificatore di potenza integrato dei dispositivi insieme all'amplificatore a basso rumore (LNA) garantiscono una connettività affidabile anche in ambienti RF difficili. I dispositivi Sterling-LWB5+ sono disponibili con più opzioni di antenna e sono certificati FCC, IC, CE, MIC, AS / NZ e Bluetooth SIG.

www.mouser.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP