Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Yamaha Motor News

Yamaha incentiva la rete di vendita per l'automazione industriale in occasione del meeting annuale

Nel 2021, la sezione Robotics FA di Yamaha Motor, che fornisce robot avanzati e relative competenze per diverse applicazioni industriali di assemblaggio, manipolazione delle parti e imballaggio, ha tenuto online la consueta conferenza annuale dei distributori, approfittando dell'opportunità per presentare contenuti diversi e stimolare la partecipazione a livello mondiale.

Yamaha incentiva la rete di vendita per l'automazione industriale in occasione del meeting annuale
Un nuovo modello funzionante, presentato in diretta dal Giappone, ha evidenziato la velocità e la flessibilità degli ultimi robot Yamaha.

L'incontro si è aperto con il benvenuto dai Paesi Bassi da parte del CEO di Yamaha Motor Europe, seguito da presentazioni in diretta dal Giappone, inclusa una nuova dimostrazione delle capacità più recenti delle apparecchiature.

Yasushi Miyake, Branch Manager di IM Business per Yamaha Motor Europe, ha dichiarato: "Insieme, abbiamo gestito questo anno con forza, sostenendo i nostri clienti e partner in modo coerente e rendendo il nostro lavoro di squadra ancora più mirato".

Per la dimostrazione sulle capacità tecniche avanzate sono stati combinati l'ultimo robot SCARA compatto e ad alta velocità YK-XG e i nuovi moduli trasportatori lineari LCMR200, di Yamaha. I moduli programmabili offrono una flessibilità di ultima generazione durante il trasporto degli articoli tra i processi di lavoro, compreso il movimento bidirezionale con parametri configurabili tramite software, facili da impostare e mettere a punto. L'hardware necessario è minimo, con driver del motore integrato e controller YHX esterno, consentendo agli integratori di creare soluzioni compatte e affidabili per affrontare le sfide poste dall'automazione.


Yamaha incentiva la rete di vendita per l'automazione industriale in occasione del meeting annuale
Il Jumpei Ninomiya di Yamaha ha conferito a Renex il premio "Most Valuable Distributor".

Jumpei Ninomiya, Sales Manager per la sezione FA di Yamaha, ha consegnato a Renex il premio Yamaha come "Most Valuable Distributor". In qualità di agente Yamaha per la Polonia e i Balcani, Renex ha fornito un supporto eccezionale, investendo inoltre in opportunità di formazione per i partner. La direzione di Renex ha commentato: "Il nostro impegno costante consiste nel fornire il massimo supporto ai nostri clienti e partner e continueremo a rispondere con soluzioni innovative. È emozionante e gratificante condividere questo viaggio con Yamaha ".

www.fa.yamaha-motor-im.de
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP