Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Dunkermotoren

Dunkermotoren lancia il nuovo store online 2.0

Ad aprile Dunkermotoren ha aperto il proprio "negozio" online.

Dunkermotoren lancia il nuovo store online 2.0

Nel mese di aprile Dunkermotoren lancia il nuovo store per acquisti online. Lo store mette a disposizione dei visitatori un configuratore di prodotti virtuale che l’azienda aveva già integrato nel sito web a partire dal 2018. Questo tool di facile utilizzo permette ai clienti di configurare, a partire da 125.000 configurazioni possibili, il prodotto desiderato, controllandone le disponibilità in magazzino e concludere l’ordinare direttamente dal sito. Tutte le specifiche tecniche dei prodotti selezionati e i corrispondenti modelli 3D potranno essere scaricati immediatamente.

Lo store online non solo offre una panoramica completa del portafoglio prodotti di Dunkermotoren, ma offre ai clienti già registrati la possibilità di ordinare, in modo rapido e semplice, i part number presenti nella propria anagrafica, mantenendo tutte le condizioni in essere. I clienti possono visualizzare anche uno storico di tutti gli acquisti precedenti nel cruscotto personale, indipendentemente dal fatto che siano stati effettuati online o via mail.

Il servizio di produzione e consegna espressa per i prodotti Dunkermotoren sarà ulteriormente ampliato. Attualmente ci sono oltre 2.000 prodotti del catalogo che possono essere configurati, ordinati e consegnati entro pochi giorni.

Il nuovo store online è disponibile da subito per tutti i paesi europei su https://shop.dunkermotoren.com Nel corso dell’anno verranno attivati anche gli store per USA e Cina.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP