Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Yaskawa News

SOLUZIONI RIGENERATIVE PER IL RISPARMIO ENERGETICO

Nuovo appuntamento con la formazione targata Yaskawa. Il webinar, in programma giovedì 27 maggio a partire dalle ore 11, pone il main focus sulle soluzioni per abilitare l’uso rigenerativo dei carichi.

SOLUZIONI RIGENERATIVE PER IL RISPARMIO ENERGETICO

Il webinar prenderà le mosse da un inquadramento del tema ‘rigenerazione’, durante cui verranno spiegate le caratteristiche principali e i vantaggi derivanti dalle soluzioni rigenerative, prendendo in analisi le diverse tipologie di applicazioni rigenerative - quelle leggere, quelle da medie a pesanti e, infine, quelle continue.

Verrà quindi affrontato il tema della loro realizzazione e offerta una panoramica sulle soluzioni Yaskawa ideali per fornire potenza ad un motore e recuperare l'energia di frenata per l'alimentazione di altri carichi: le unità frenanti rigenerative R1000, le unità di conversione rigenerativa D1000 ed i convertitori a matrice rigenerativa a basse armoniche U1000.

Da ultimo, verranno mostrati casi applicativi reali e testimonianze di aziende che racconteranno la propria esperienza di utilizzatori di soluzioni rigenerative Yaskawa.

La partecipazione al webinar è gratuita ed aperta a tutti gli operatori, studenti ed interessati previa iscrizione. Per maggiori informazioni visitare il sito dedicato - https://go.pardot.com/l/223412/2021-05-12/yt3g2

www.yaskawa.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP