Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
IMGROUP News

IM GROUP INCLUSO TRA I PRIMI 10 FORNITORI DI TECNOLOGIE PER L’INDUSTRIA CHIMICA NEL 2021

Il gruppo industriale recentemente rinominato IM GROUP (precedentemente noto come Inkmaker Group) è stato riconosciuto come uno tra primi 10 fornitori di tecnologie per l’industria chimica in Europa nel 2021 secondo il Manufacturing Technology Insights.

IM GROUP INCLUSO TRA I PRIMI 10 FORNITORI DI TECNOLOGIE PER L’INDUSTRIA CHIMICA NEL 2021

Con sede in Italia, IM GROUP, primario fornitore globale di tecnologie focalizzato sull'affidabilità, offre ingegneria di processo totale attraverso i suoi marchi: Inkmaker, Rexson, Vale-tech, Swesa, Teko e Tecnopails. Il Gruppo - particolarmente forte nell'industria di pitture, vernici, rivestimenti, inchiostri, prodotti chimici – progetta e produce macchinari, offrendo altresì studi ingegneristici completi e soluzioni chiavi in ​​mano per: impiantistica personalizzata e progettazione software; erogazione automatizzata ad alta precisione; apparecchiature di processo, dalla movimentazione di materiali sfusi alle linee di riempimento; macchine da negozio (POS) e altri servizi correlati.

“Abbiamo investito in modo significativo nell'evoluzione globale del nostro Gruppo, da sistemi e processi, software e tecnologia, fino al capitale umano e all'acquisizione di diverse società con competenze specifiche. Tutto questo è stato recentemente rivelato dagli organi d’informazione internazionali con lancio del nuovo marchio, da Inkmaker Group a IM GROUP. Questo riconoscimento, da parte di Manufacturing Technology Insights, è quindi per noi un grande onore e vorremmo ringraziare i giudici per la loro esauriente ricerca per arrivare alla loro decisione", ha affermato Christophe Rizzo, CEO EMEA/Americas del IM GROUP.

Diversi fattori di successo hanno attratto Manufacturing Technology Insights verso IM GROUP, tra cui i sistemi tecnologici e automatizzati del Gruppo. IM GROUP è rinomata nel settore per il suo primario software a marchio registrato, che è il cervello che governa macchine e installazioni, e per i suoi sistemi, fabbricati in 3 continenti, che garantiscono colori altamente accurati in modo coerente, preciso, istantaneo. Ha sedi operative in 15 paesi, nei 5 continenti.


IM GROUP INCLUSO TRA I PRIMI 10 FORNITORI DI TECNOLOGIE PER L’INDUSTRIA CHIMICA NEL 2021

IM GROUP, già riconosciuto come uno dei principali fornitori di soluzioni di ingegneria di processo in Asia, e che lo scorso anno ha ampliato la propria fabbrica in Cina per raddoppiare le sue precedenti dimensioni, è molto rinomato nel settore per la sua strategia unica di avere una direzione a doppio amministratore delegato. Questa scelta, sostiene il Gruppo, focalizza la loro attenzione più intensamente su entrambi i lati del globo.

Roberto Guerra, CEO Asia Pacific del IM GROUP, in visita nella sede italiana ha concluso: “La tecnologia Industria 4.0 e le fabbriche intelligenti sono i motori della nostra crescita. Questo riconoscimento, sebbene sia specifico per l'Europa, è significativo per tutti i nostri marchi e le sedi geografiche: siamo molto orgogliosi dei nostri colleghi e del prestigioso riconoscimento che hanno portato all'intero Gruppo”.

www.im-group.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP