Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Mouser News

Nuovo record per Mouser Electronics: 62 nuovi produttori vanno ad aggiungersi alla linecard del distributore nel primo semestre 2021

Mouser Electronics, Inc., il distributore globale leader nell introduzione di nuovi prodotti, ha ulteriormente potenziato la propria offerta con l'aggiunta di 62 nuovi produttori nel primo semestre di quest'anno.

Nuovo record per Mouser Electronics: 62 nuovi produttori vanno ad aggiungersi alla linecard del distributore nel primo semestre 2021

La linecard di Mouser, che attualmente può contare su oltre 1.100 produttori , mette a disposizione una gamma sempre più ampia e articolata di prodotti per la propria base di utenti mondiale formata da progettisti, buyer, uffici acquisti, personale didattico e studenti.

“L'aggiunta di 62 nuovi produttori di componenti in soli sei mesi - ha sottolineato Jeff Newell, Senior Vice President of Products di Mouser Electronics - è una chiara testimonianza del nostro impegno che mira da un lato a introdurre i prodotti più nuovi e innovativi e dall'altro a offrire ai clienti la più vasta selezione di prodotti del settore".

Il Centro di distribuzione globale di Mouser gestisce un'inventario che comprende oltre 1.1 milioni di codici SKU unici relativi a semiconduttori e componenti elettronici appartenenti a tutte le categorie merceologiche, comprese soluzioni embedded, connettori, dispositivi optoelettronici, passivi e molti altri ancora. Negli ultimi anni Mouser ha notevolmente rafforzato la propria proposta nei settori dei sensori e delle soluzioni embedded al fine di incrementare l'offerta destinata al crescente mercato di Internet of Things (IoT).

Tra i nuovi produttori annunciati dall'inizio del 2021 vi sono:

  • Acconeer, azienda di riferimento nella realizzazione di sensori 3D e di dispositivi che utilizzano tecnologie radar a impulsi a corto raggio.
  • CITEL, specializzata nella realizzazione di circuiti di protezione contro sovracorrenti (surge), indispensabili per salvaguardare dispositivi elettronici sensibili e garantire così la continuità operativa.
  • LORD, realtà specializzata nello sviluppo di soluzioni per controllo del movimento in grado di minimizzare vibrazioni e rumore.
  • MultiTech, uno dei principali fornitori globali di servizi e dispositivi IoT, tra cui sensori e soluzioni per la comunicazione e l'autenticazione.
  • Quectel, uno dei più importanti fornitori di moduli destinati ai più svariati utilizzi: 5G, LTE, LTE-A, LPWA, Automotive, Android Smart, UMTS/HSPA(+), GSM/GPRS e GNSS.
  • QuickLogic, azienda specializzata nello sviluppo di IP per FPGA embedded; systems-on-chip (SoC) multi-core a bassissimo consumo in grado di gestire il segnale vocale e soluzioni per dispositivi terminali basate sull'intelligenza artificiale (AI).
  • Telink Semiconductor, società fabless di progettazione di circuiti integrati specializzata nello sviluppo di SoC (System-on-Chip) mixed-signal e a radiofrequenza per applicazioni IoT che si distinguono per i loro consumi ridotti.

Per visionare i più recenti produttori entrati a far parte dell'offerta Mouser è possibile visitare il link https://www.mouser.com/new-manufacturer/.

www.mouser.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP