Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Carel News

CAREL@HOST: EFFICIENZA ENERGETICA E DESIGN D'ECCELLENZA PER LA REFRIGERAZIONE COMMERCIALE

Dal 22 al 26 ottobre 2021 CAREL parteciperà a Host, la biennale di Milano dedicata al mondo della ristorazione e dell'accoglienza. L’esperienza e l’innovazione nelle soluzioni di controllo per la refrigerazione professionale e commerciale saranno a disposizione del settore del Food in ogni sua declinazione, con proposte adatte alle diverse esigenze di questo mercato e al contesto normativo in costante evoluzione.

CAREL@HOST: EFFICIENZA ENERGETICA E DESIGN D'ECCELLENZA PER LA REFRIGERAZIONE COMMERCIALE

iJ, la nuova gamma di controlli parametrici per la refrigerazione commerciale caratterizzata da un'estetica di design personalizzabile e da dettagli tecnici innovativi, è stata è stata insignita del Gold prize all'European Product Design Award nella categoria Catering Products, e sarà la protagonista assoluta dello spazio CAREL. Sarà inoltre possibile scoprire Heosone, soluzione per il controllo e la gestione di unità plug-in refrigerate, che garantisce risultati ottimali di efficienza energetica, grazie all’utilizzo della tecnologia DC inverter e dei refrigeranti naturali. L’offerta CAREL sarà affiancata da molteplici proposte di connettività date dai sistemi IoT, sviluppati a sostegno di ogni prodotto e applicazione.

“Siamo entusiasti di partecipare a questo evento, il più importante meeting europeo per il mercato Food Service” commenta Giovanni Tonin, CAREL Group Marketing Manager per il Food Service. “Host è il palcoscenico ideale dove presentare a un pubblico attento ed esigente le nostre nuove soluzioni, frutto di continui investimenti per supportare i nostri clienti nell’affrontare le sfide future di questo settore come la sostenibilità, l’attenzione per il design e una nuova esperienza di utilizzo grazie ad avanzati sistemi IoT”.

www.carel.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP