Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Danfoss News

ESCLUSIVO CANALE DI RAFFREDDAMENTO POSTERIORE - GESTIONE INTELLIGENTE DEL CALORE

Un sistema dal design compatto che rilascia fino al 90% del calore all’esterno, consente di ridurre le dimensioni del sistema di raffreddamento in quadro o nella sala di comando.

ESCLUSIVO CANALE DI RAFFREDDAMENTO POSTERIORE - GESTIONE INTELLIGENTE DEL CALORE

Si tratta del canale di raffreddamento posteriore, un vero capolavoro della termodinamica applicata che consente di ridurre o eliminare del tutto, eventuali sistemi di condizionamento.

I benefici sono evidenti anche nell’utilizzo quotidiano, poiché è possibile ridurre considerevolmente il consumo di energia per il raffreddamento. Il risparmio energetico unito al risparmio sui costi di installazione può portare a una riduzione fino al 30% dei costi complessivi nel primo anno di utilizzo.

Design rivoluzionario
Il canale di raffreddamento posteriore dei VLT® Danfoss, si basa sul design esclusivo del dissipatore, con tubazioni di nuova generazione che conducono il calore in modo notevolmente più efficiente rispetto alle soluzioni tradizionali. Utilizzando una quantità minima di energia, il sistema sfrutta il differenziali termici nei materiali e nella temperatura dell’aria per raffreddare efficacemente i componenti elettronici ad alte prestazioni.

Progettato per la protezione di tutti i componenti
L’aria di raffreddamento e le parti elettriche sono totalmente separate per evitare che i componenti possano essere contaminati dalla polvere. L’efficace dispersione del calore aiuta a prolungare la vita del prodotto, aumenta l’efficienza complessiva del sistema e riduce i guasti causati dalle alte temperature.

www.danfoss.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP