Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Phoenix Contact News

CONFIGURATORE PER IL SISTEMA DI INTERRUTTORI CAPAROC

Con il nuovo configuratore online per il sistema di interruttori automatici Caparoc la protezione da sovracorrente modulare e componibile può essere configurata in un batter d'occhio.

CONFIGURATORE PER IL SISTEMA DI INTERRUTTORI CAPAROC

La configurazione guidata e il comando intuitivo permettono di selezionare facilmente i prodotti e di eseguire una configurazione impeccabile in soli due passaggi. Dopo aver risposto a tre domande sull'interfaccia di comunicazione desiderata, sul numero di circuiti elettrici da proteggere e sulla variante di interruttore di protezione preferita, l'utente riceve una proposta di sistema da poter ordinare direttamente

Un'ampia gamma di configurazioni aggiuntive semplifica ulteriormente le procedure di messa in servizio. Ad esempio, attraverso il configuratore è possibile preimpostare le correnti nominali per ogni canale. Tale procedura consente di rilevare automaticamente se il sistema è correttamente dimensionato e se è progettato in modo ottimale. Ciò garantisce un funzionamento senza errori. La siglatura personalizzata di ogni singolo modulo può essere realizzata anche direttamente tramite il configuratore. Una volta completata la configurazione, tutti i dati rilevanti vengono forniti come pacchetto di download, il quale contiene schede tecniche di sistema, dati tecnici e immagini.

Al momento dell'ordine, viene generato direttamente un numero d'ordine univoco. Questo può essere utilizzato per riordinare il sistema Caparoc in qualsiasi momento. Il sistema configurato verrà consegnato completamente assemblato.

www.phoenixcontact.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP