Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP

automazione-it.com
FasThink News

LE SOLUZIONI SMART PER LA LOGISTICA 4.0 DI FASTHINK A INTRALOGISTICA 2022

FasThink, importante realtà italiana dell'IT impegnata nella Digital Transformation, sarà presente a Intralogistica 2022 nel Padiglione 6 allo stand B35-C36. L'appuntamento internazionale si svolgerà presso il polo fieristico di Rho Fiera dal 3 al 6 maggio. Durante i tre giorni della manifestazione, FasThink presenterà un portfolio completo di soluzioni e tecnologie altamente performanti per il Manufacturing & Logistics 4.0.

LE SOLUZIONI SMART PER LA LOGISTICA 4.0 DI FASTHINK A INTRALOGISTICA 2022

Presso lo stand verrà proposta una demo robot dal vivo, in collaborazione col partner Omron, che permetterà di apprezzare l'efficace integrazione tra robot mobili e fissi di Omron, un sistema automatizzato che coordina un braccio antropomorfo e AMR (robot mobili autonomi) in una sequenza "Feed, Pick and Place".

Intralogistica 2022 rappresenta per FasThink l'occasione di sensibilizzare le aziende, attraverso le proprie tecnologie d'avanguardia, verso la trasformazione digitale aiutandole a rendere il percorso più lean e sostenibile. Marco Marella, General Manager di FasThink ha dichiarato: "Ci presentiamo a questa edizione di Intralogistica 22 con una proposta di soluzioni e tecnologie molto importante che confidiamo non mancherà di riscuotere l'interesse del mercato a vari livelli. Ci rivolgiamo in particolare ai System Integrator, agli operatori dell'Industria Manifatturiera e della Logistica che sono indirizzati nei rispettivi ambiti a un percorso di trasformazione digitale e di sostenibilità finalmente snello e performante."

L'offerta di FasThink è composta da soluzioni smart e sistemi IoT di identificazione e tracciabilità. Durante Intralogistica 2022 i visitatori potranno scoprire caratteristiche e funzionalità di prodotti come:
  • Connect Orchestrator, piattaforma per l'integrazione e l'armonizzazione di componenti e tecnologie IoT e Auto ID, oltre che di piattaforme tecnologiche
  • Pick2Light wireless touchless una nuova generazione di Pick to light per il miglioramento dei processi di picking nella gestione dei materiali.
  • La famiglia di sensori eKanban wireless in grado di comunicare a distanza dati e segnali digitali e analogici.
  • Il nuovissimo eWrist, dispositivo eWearable che abilita la comunicazione in mobilità tra operatore e sistema informatico.
  • Yard Management per la gestione e la sorveglianza dei mezzi inbound e outbound all'interno di siti produttivi, magazzini e centri di distribuzione.
Inoltre FasThink proporrà la più ampia offerta selezionata di componenti RFID oltre a soluzioni di integrazione con reader in versione embedded, industriale o a varco, abbinati a transponder hard tag e smart label nelle frequenze ISO standard UHF, HF e LF.

www.fasthink.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP