Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Mouser News

Mouser Electronics esplora le tecnologie immersive nella seconda puntata dell’edizione 2022 di Empowering Innovation Together

Mouser Electronics Inc., l'azienda leader nella distribuzione e introduzione di nuovi prodotti (NPI) con la più vasta offerta di semiconduttori e componenti elettronici,, svela oggi il contenuto del prossimo episodio della premiata serie Empowering Innovation Together.

Mouser Electronics esplora le tecnologie immersive nella seconda puntata dell’edizione 2022 di Empowering Innovation Together

Il secondo capitolo esplora il vasto potenziale delle tecnologie immersive e della realtà estesa (XR), che incorpora elementi di realtà aumentata (AR), realtà virtuale (VR) e audio spaziale a 360°. Con una vasta gamma di contenuti esclusivi, tra cui un nuovo video della serie Then, Now and Next, articoli, infografiche e una nuova puntata del podcastThe Tech Between Us, Mouser offre una panoramica su come la tecnologia estesa ed immersiva crea nuove esperienze nel mondo fisico.

“Con il progresso di IoT, dispositivi intelligenti e 5G, il mondo intorno a noi si è trasformato dalla realtà puramente fisica in un mix bilanciato di realtà reale, immersiva ed estesa,” commenta Glenn Smith, Presidente e CEO di Mouser Electronics. “Con grande entusiasmo metteremo in luce le tecnologie immersive nell’ultimo episodio della serie EIT di Mouser e ci concentreremo sul modo in cui esse introducono vantaggi in un numero così grande di settori, dal consumer alle imprese.”

Condotto da Raymond Yin, Direttore per i Contenuti Tecnici di Mouser, il nuovo episodio del podcast The Tech Between Us presenta Mark Sage, Direttore Esecutivo della Augmented Reality for Enterprise Alliance (AREA), in una coinvolgente conversazione che evidenzia i ruoli sempre più importanti di queste tecnologie e i problemi che risolvono nel mercato globale.

“Le tecnologie immersive si stanno diffondendo sempre di più e i vantaggi che offrono sono interessanti,” afferma Sage. “Sono molto lieto di parlare con Raymond delle tecnologie che stanno trasformando il nostro modo di interagire con l’ambiente e con le persone intorno a noi.”

Oltre a questo episodio del podcast, la seconda puntata della serie propone interessanti analisi del panorama tecnologico, spiegandone in dettaglio le origini e le prospettive future. Il contenuto sulle tecnologie immersive è sponsorizzato dagli stimati produttori partner di Mouser Amphenol Communications Solutions, Analog Devices, Intel®, Microchip Technology e TDK.

Lanciato nel 2015, Empowering Innovation Together di Mouser è uno dei programmi sui componenti elettronici maggiormente apprezzati nel settore. I prossimi episodi della serie EIT 2022 esploreranno la progettazione per la sicurezza, i sistemi di monitoraggio del conducente, le reti 5G private e i robot mobili autonomi. Il programma evidenzierà puntualmente gli sviluppi sui prodotti e sulle tecnologie all’avanguardia necessarie per stare al passo con l’innovazione sul mercato. Per maggiori informazioni, visitare il sito https://eu.mouser.com/empowering-innovation/

www.mouser.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP