Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Datalogic News

POWERSCAN 9600 SERIES: QUANDO LA MASSIMA FLESSIBILITÀ INCONTRA L’ESTREMA AFFIDABILITÀ

Datalogic, leader mondiale nel settore dell’acquisizione automatica dei dati e nei mercati di automazione di fabbrica, è lieta di annunciare la nuova serie di scanner manuali industriali PowerScan 9600. Questo modello top di gamma porta nuovi e importanti vantaggi nelle applicazioni in ambito produttivo, di gestione del magazzino e nel mondo della vendita al dettaglio.

POWERSCAN™ 9600 SERIES: QUANDO LA MASSIMA FLESSIBILITÀ INCONTRA L’ESTREMA AFFIDABILITÀ

Il design robusto e resistente, combinato con la ricarica wireless, i moduli di comunicazione intercambiabili e la portata radio a lungo raggio della radio STAR di Datalogic, offre prestazioni impareggiabili e un costo totale di proprietà ridotto, che garantirà molti anni di prestazioni ineguagliabili.

Il PowerScan 9600 sarà disponibile nelle versioni con e senza cavo, entrambe le quali offrono opzioni di connettività intercambiabili. Che si tratti di ambienti industriali o di vendita al dettaglio, Datalogic ti offre una soluzione completa, con una architettura modulare. Sia che ci si connetta a un PC industriale, a un tablet o a un PLC, i prodotti possono essere installati in poco tempo e con pochi semplici passaggi. La serie PowerScan 9600 è “a prova di futuro”, poiché i moduli di interfaccia possono essere rapidamente sostituiti per adattarsi a un nuovo protocollo di comunicazione. I moduli funzionano perfettamente sia con la base di ricarica sia direttamente con gli scanner cablati.

La base dotata di tecnologia di ricarica wireless elimina i rischi comunemente associati ai contatti tradizionali. Contatti sporchi o danneggiati nella base di ricarica portano a tempi di inattività non programmati causati da batterie con una carica parziale o assente.

Questa tecnologia assicura la massima produttività e ottimizza il costo totale di proprietà per l'azienda. La durata residua della batteria è chiaramente indicata sul PowerScan 9600, così come lo stato di salute generale del dispositivo, permettendo all'utente di effettuare la manutenzione preventiva prima di un potenziale guasto.

Il design robusto del PowerScan 9600 è caratterizzato da un involucro classificato IP67 che resiste all'ingresso di acqua e polvere in ambienti industriali e a cadute fino a 2,5 m su pavimenti in cemento, rendendolo adatto all'utilizzo in ambienti difficili come fabbriche e magazzini. Tali ambienti spesso inibiscono le prestazioni wireless associate a tanti dispositivi Bluetooth® e Wi-Fi che cercano di lavorare simultaneamente nella stessa area. Il PowerScan 9600 è dotato di un sistema radio STAR a banda stretta, progettato per un utilizzo in ambienti ampi e non influenzato dalle interferenze di rete, garantendo una comunicazione affidabile e sicura a lungo raggio.

Il PowerScan 9600 supera davvero tutte le aspettative quando si tratta di affidabilità, flessibilità e un imbattibile costo totale di proprietà.

www.datalogic.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP