Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Dunkermotoren News

MAE pubblica il nuovo catalogo generale 2022

All'inizio della stagione fieristica, MAE pubblica il suo nuovo catalogo generale per l'anno 2022/23. I punti salienti sono i nuovi prodotti BB 42, BL 89, così come i motori passo-passo con elettronica integrata.

MAE pubblica il nuovo catalogo generale 2022

La soffiante brushless BB 42, con 76 mm diametro, è la più piccola del produttore italiano e convince per il suo design compatto e la bassa rumorosità.

Il motore AC BL 89 SI stabilisce nuovi standard con velocità fino a 20.000 rpm ed è ideale per sostituire i meno efficienti motori AC nelle applicazioni industriali esistenti. Con la serie ST XX STE, disponibile da agosto 2021, i motori passo-passo di MAE prodotti in Europa sono ora disponibili anche con elettronica integrata con fieldbus CANopen, EtherCAT o tramite I/O digitali.

In questo modo si eliminano gli azionamenti dal quadro elettrico ed i relativi cavi di collegamento. Per la prima volta nella storia MAE, al nuovo catalogo è stata aggiunta una selezione di prodotti, disponibili senza quantità minima d'ordine e con tempi di consegna ottimizzati. La codifica a colori permette ai clienti di identificare rapidamente queste serie e la relativa disponibilità. Il catalogo è disponibile online all'indirizzo: https://www.dunkermotoren.com/it/downloads/cataloghi/

www.dunkermotoren.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP