Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Mouser News

Mouser e Amphenol presentano un nuovo webinar sui prodotti di interconnessione per sistemi intelligenti di automazione dei processi

Mouser Electronics, Inc., il distributore globale autorizzato con la più vasta selezione di semiconduttori e componenti elettronici, ha avviato una collaborazione con il leader mondiale delle interconnessioni Amphenol per una nuova edizione dell’attuale serie di webinar informativi, in live streaming alle ore 16:00 CET del 30 giugno 2022.

Mouser e Amphenol presentano un nuovo webinar sui prodotti di interconnessione per sistemi intelligenti di automazione dei processi

Il webinar gratuito, dal titolo “L’Industria 4.0 e la prossima generazione di prodotti di interconnessione”, verterà sulle modalità con cui i sistemi di automazione dei processi industriali e di fabbricazione si stanno rapidamente evolvendo e illustrerà le implicazioni di questo sviluppo sui prodotti di interconnessione. Peter Swift, Direttore Marketing Prodotti di Amphenol Communications Solutions presenterà il webinar, basandosi su quarant’anni di esperienza acquisita nel settore.

Il lancio continuo di soluzioni Industrial Ethernet promuove lo sviluppo di infrastrutture di interconnessione ottimizzate e complete che non richiedono più la conversione di tutti i diversi protocolli fieldbus legacy. A sua volta, ciò riduce i costi associati all’hardware ed evita il ritardo precedentemente riscontrato nella risposta dei sistemi in tempo reale.

I partecipanti del webinar organizzato da Mouser e Amphenol potranno scoprire:

  • I principali indicatori che definiscono le applicazioni dell’automazione industriale, incluse le tecnologie più sofisticate e con velocità accelerate, ma con un ingombro complessivo minore.
  • La futura generazione di soluzioni di interconnessione e il modo in cui sono state specificamente progettate per garantire una solida integrità di segnale con velocità di trasferimento dati elevate e dimensioni compatte.
  • L’alto grado di robustezza che queste soluzioni richiedono per gestire gli ambienti industriali difficili.
  • Le soluzioni di interconnessione NHD Series ix Industrial e Single Pair Ethernet di Amphenol e i relativi gruppi di cavi opzionali pronti all’uso.

Per maggiori informazioni e per partecipare al webinar, visitare il sito https://emea.info.mouser.com/webinar-amphenol-industry40-emea-lp?cid=pr&pid=mouser/.

www.mouser.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP