Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Dunkermotoren News

IL BG 75 SI UNISCE ALLA FAMIGLIA DPRO

Dopo il BG 66, il BGE5510 e il BG 95, ora anche il BG 75 è disponibile in versione dPro. Con una potenza nominale fino a 590 W, una potenza di picco fino a 1700 W e una coppia di picco di quasi 5,8 Nm, il BG 75 dPro è più potente di tutte le altre versioni della serie BG 75 - con una tensione di alimentazione di 24 o 48 VDC.

IL BG 75 SI UNISCE ALLA FAMIGLIA DPRO

Questo significa più potenza nelle stesse dimensioni, permettendo di costruire in futuro macchine ancora più compatte. Queste caratteristiche rendono il BG 75 dPro il partner perfetto nei campi di applicazione della logistica, della robotica e delle macchine automatiche. Può, ad esempio, essere utilizzato nell'industria alimentare, dei semiconduttori e dell'elettronica, oppure può funzionare come azionamento per gli AGV (Automated Guided Vehicles).

Il collegamento e la programmazione sono semplici, come per tutti i motori della famiglia dPro, e avvengono tramite CANopen o attraverso una delle interfacce Industrial Ethernet PROFINET, EtherCAT o Ethernet/IP. Il connettore ibrido utilizzato riduce lo sforzo di cablaggio al minimo. Il motore può quindi essere programmato, controllato e monitorato tramite lo strumento di messa in servizio e configurazione "Drive Assistant 5" e/o MotionCode. Per ottenere il meglio dalla vostra configurazione, il nostro team Nexofox sarà lieto di consigliarvi. La parola chiave è manutenzione predittiva.

Inoltre, la sicurezza è una priorità assoluta per Dunkermotoren. Per questo motivo la funzione STO (Safety Torque Off) certificata è disponibile per tutte le versioni BG 75 dPro ed è integrata di serie nel BG75 dPro con Industrial Ethernet. Si può quindi in modo affidabile disabilitare il motore togliendo coppia senza interrompere la tensione di alimentazione della logica, eliminando così i tempi di attesa in caso di riavvio. Con il nuovo BG 75 dPro non ci sono più ostacoli sulla strada verso la realizzazione della vostra fabbrica intelligente.

www.dunkermotoren.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP