automazione-it.com
06
'22
Written on Modified on
Wachendorff
L'encoder Ethernet/IP più compatto al mondo
Encoder Industrial Ethernet universale con PROFINET, EtherCAT e EtherNet/IP. Wachendorff amplia la sua gamma di encoder basati su Ethernet: sono ora disponibili encoder con protocollo EtherNet/IP, tra cui il più compatto al mondo: il WDGA58F.
Il team di ricerca e sviluppo di Wachendorff è riuscito a ridurre al minimo il sensore, che ha una profondità di installazione di soli 46,5 mm. Gli encoder sono certificati da ODVA. La risoluzione in singolo e multigiro può essere configurata individualmente tramite un web server integrato (monogiro 16 bit, multigiro 43 bit).
I dati ambientali molto elevati, come il range di temperatura da -40 °C fino a +85 °C e la resistenza agli urti fino a 1.000 m/s² e alle vibrazioni fino a 50 m/s² a 10-2000 Hz, consentono l'uso in ambienti industriali gravosi e in macchine operatrici mobili.
I dispositivi con albero cavo eliminano la necessità di giunti aggiuntivi e i dispositivi con albero garantiscono un collegamento stabile e duraturo con carichi sui cuscinetti molto elevati fino a 400 N.
Nella versione Universal Industrial Ethernet è possibile commutare tra Ethernet/IP, EtherCat e PROFINET. Ciò riduce notevolmente i costi di stoccaggio e aumenta la flessibilità.
Richiedi maggiori informazioni…