Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Mouser News

Mouser offre un approfondimento sui robot mobili autonomi nella nuova puntata di Empowering Innovation Together

Mouser Electronics, Inc., il più importante distributore specializzato nell’Introduzione di nuovi prodotti (NPI) con la più vasta selezione di semiconduttori e componenti elettronici, ha annunciato oggi l’uscita dell’ultimo episodio del 2022 del premiato programma Empowering Innovation Together.

Mouser offre un approfondimento sui robot mobili autonomi nella nuova puntata di Empowering Innovation Together

La nuova puntata è dedicata agli ultimi sviluppi dei robot mobili autonomi (AMR) che hanno portato a nuovi progressi e applicazioni all’avanguardia in un gran numero di settori.

Sebbene gli AMR esistano dagli anni ’90, la loro tecnologia è stata progressivamente affinata grazie all’intelligenza artificiale, ai sistemi di computer vision e alle comunicazioni 5G. Questi robot tecnologicamente avanzati hanno introdotto nuovi livelli di flessibilità, autonomia e utilità alla produzione, alla gestione delle scorte e alla logistica, massimizzando l’efficienza complessiva.

“Grazie a tecnologie sempre più all’avanguardia, gli AMR aggiungono un livello di efficienza e produttività senza precedenti alle nostre fabbriche e supply chain,” afferma Glenn Smith, Presidente e CEO di Mouser Electronics. “Ci auguriamo che il pubblico di EIT comprenda meglio come gli AMR possano semplificare le attività in modo sicuro e intelligente.”

Nel corso di questa puntata, il pubblico potrà ascoltare il podcast The Tech Between Us, guardare un nuovo video Then, Now & Next e leggere altri contenuti esclusivi per ottenere più informazioni sulle applicazioni e sulle tecnologie alla base e a supporto degli AMR e vederle esemplificate in casi d’uso aziendali.

Raymond Yin, Responsabile contenuti tecnici presso Mouser Electronics e conduttore di The Tech Between Us conversa con Niamh Donnelly, co-fondatore e CRO di Akara Robotics, sulla nuova generazione di AMR. Il podcast è disponibile sul sito web di Mouser e su tutte le maggiori piattaforme di streaming.

“Raymond e io abbiamo avuto una interessantissima conversazione sugli AMR, sui progressi dell’hardware e sulle misure di sicurezza che li rendono un ottimo investimento per un gran numero di attività”, spiega Donnelly. “I nuovi progetti sono diventati più sofisticati per adattarsi alle complessità della tecnologia di ultima generazione, con la creazione di robot collaborativi che saranno utili per gli anni a venire.”

Lanciato nel 2015, Empowering Innovation Together di Mouser è uno dei programmi sui componenti elettronici maggiormente apprezzati nel settore. Per maggiori informazioni, visitare il sito https://eu.mouser.com/empowering-innovation/

www.mouser.com
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP