Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
LEMO

LEMO presenta i connettori push-pull per trasmissione ad altissima definizione 12G-SDI 4K

I nuovi connettori push-pull della serie 1S.275 di LEMO sono conformi allo standard SMPTE ST 2082-1 e forniscono 8 volte la larghezza di banda di HD-SDI in un singolo collegamento.

LEMO presenta i connettori push-pull per trasmissione ad altissima definizione 12G-SDI 4K

LEMO ha annunciato l'espansione dei suoi affermati connettori push-pull della serie S con nuovi modelli nella gamma 1S.275 per la trasmissione di segnali 4K Ultra High Definition 12G-SDI (Serial Digital Interface). I nuovi robusti connettori push-pull sono conformi allo standard SMPTE ST 2082-1 per la trasmissione di segnali/dati e supportano una velocità di trasmissione di 12 Gbit/s. I nuovi connettori soddisfano i requisiti dello standard di trasmissione 12G-SDI e offrono una larghezza di banda otto volte superiore rispetto a una connessione HD-SDI standard. La superficie del connettore del candy bar non è facile da impugnare e manipolare.

LEMO ha sviluppato questi connettori in risposta alla rapida evoluzione del panorama tecnologico e alle richieste del mercato di velocità di trasmissione elevate, struttura più leggera e trasmissioni a bassa latenza durante gli eventi dal vivo per i segmenti di mercato dell'Audio Video Broadcasting (AVB) e altre applicazioni, tra cui le piattaforme di imaging medicale per endoscopia e laparoscopia.

Il design ottimizzato di questi connettori garantisce una trasmissione ininterrotta dei segnali con elevata precisione, affidabilità e bassa perdita di ritorno, rendendoli una valida alternativa all'utilizzo di collegamenti doppi 6G o Quad 3G. Attualmente, molte telecamere professionali 4K utilizzano i connettori BNC Quad link per trasmettere segnali 12G adatti ai display UHD. Il nuovo prodotto LEMO faciliterà la trasmissione di segnali 12G-SDI utilizzando un collegamento singolo compatto per gli schermi UHD, consentendo una maggiore densità di pannelli e riducendo così il numero di cavi/connettori necessari.

Grazie alla sua esperienza nel settore dei cavi e dei cablaggi di qualità, LEMO è a vostra disposizione per assistervi nella fornitura di soluzioni di interconnessione complete.

Per saperne di più: www.lemo.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP