Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Vaisala News

VAISALA PRESENTA IL NUOVO TRASMETTITORE INDUSTRIALE INDIGO300

Questo dispositivo è stato progettato per semplificare le applicazioni industriali che richiedono livelli elevati di affidabilità.

VAISALA PRESENTA IL NUOVO TRASMETTITORE INDUSTRIALE INDIGO300

Vaisala, leader globale nelle misurazioni meteorologiche, ambientali e industriali, presenta oggi il nuovo trasmettitore industriale Indigo300. Questo dispositivo è stato progettato per semplificare le applicazioni industriali che richiedono livelli elevati di affidabilità. Il trasmettitore Indigo300, componente della famiglia Indigo di Vaisala, è compatibile con le sonde di misurazione Indigo leader del settore. I trasmettitori Indigo300 offrono praticità, compatibilità e precisione avanzate, anche in ambienti industriali difficili.

Progettato per garantire prestazioni ottimali
Il trasmettitore Indigo300 di Vaisala è il dispositivo ideale per le applicazioni industriali più difficili che richiedono misurazioni accurate di un parametro alla volta. Il robusto alloggiamento in metallo con classificazione IP65 garantisce prestazioni affidabili nelle condizioni più difficili. Oltre a supportare una sonda intelligente alla volta, un display consente la visualizzazione dei dati locali.

I trasmettitori Indigo300 sono facili da collegare a qualsiasi sonda di misurazione compatibile con Indigo.

Grazie a Indigo300, i nostri clienti possono misurare diversi parametri con accuratezza, affidabilità e una solida catena di dati forniti dall'ecosistema Indigo. Oltre a essere noto per l'alta qualità e le prestazioni da sempre riconosciute a Vaisala, questo trasmettitore è preconfigurato in fabbrica, per questo l'installazione è semplice e veloce", aggiunge Lehto.

Indigo300 è un trasmettitore durevole con alloggiamento in metallo che può essere utilizzato con l'ampia gamma di sonde intelligenti Indigo di Vaisala per la misurazione di umidità, temperatura, punto di rugiada, biossido di carbonio, perossido di idrogeno vaporizzato e tracce di acqua in olio. Le sonde possono essere sostituite con facilità.

Scelta eccellente per i clienti industriali
La famiglia di prodotti Indigo di Vaisala fornisce misurazioni stabili e affidabili in una varietà di applicazioni industriali. Grazie al design modulare, gli utenti possono combinare gli elementi in base alle loro esigenze per lavorare negli ambienti industriali più complessi.

La famiglia Indigo crea un ecosistema versatile con sonde intelligenti intercambiabili, trasmettitori robusti e software per PC intuitivo. Grazie al design modulare, le sonde e i trasmettitori Indigo assicurano facilità di installazione, uso e manutenzione. Insieme, creano una catena di dati efficace per assicurare efficienza energetica, sicurezza e qualità dei prodotti finali.

www.vaisala.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP