Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Teledyne Flir OEM

I nuovi strumenti di supporto online di Teledyne FLIR per Boson+ e Hadron 640R velocizzano le attività di integrazione degli sviluppatori

Una serie di video e di documentazione scaricabile consente a progettisti e sviluppatori di avviare immediatamente l'integrazione utilizzando strumenti hardware e software.

I nuovi strumenti di supporto online di Teledyne FLIR per Boson+ e Hadron 640R velocizzano le attività di integrazione degli sviluppatori
GOLETA, California ― Teledyne FLIR, parte di Teledyne Technologies Incorporated, ha lanciato oggi una serie di nuovi strumenti online di supporto agli sviluppatori per la nuova termocamera Boson®+ e il modulo a doppia telecamera Hadron™ 640R. La documentazione offerta comprende video di supporto all'integrazione e contenuti online aggiuntivi, che contengono suggerimenti e risorse informative per ridurre i rischi e semplificare lo sviluppo di prodotti termici nei settori della difesa, dell'industria e delle applicazioni emergenti.

"Teledyne FLIR fornisce pacchetti di supporto come guide complete per l'utente, disegni e note applicative, oltre a GUI, SDK e kit di sviluppo per supportare l'integrazione dei nostri moduli termocamera in droni, palmari, prodotti per la sicurezza e altro ancora", ha dichiarato Dan Walker, vicepresidente responsabile dei prodotti di Teledyne FLIR. "La serie di tool per l'integrazione è un elemento di differenziazione chiave per Teledyne FLIR: forniamo assistenza online per consentire ai nostri clienti di iniziare immediatamente a sviluppare con i nostri proodotti hardware e software".

Teledyne FLIR offre i più completi servizi di supporto allo sviluppo e alla produzione del settore. La nuova serie di video e download include indicazioni sull'impostazione della radiometria, la messa a punto, la calibrazione delle lenti e l'integrazione software e MIPI per Boson+. Le istruzioni passo-passo consentono agli integratori di iniziare a interfacciare il modulo Hadron 640R con i sistemi embedded più avanzati di Qualcomm e NVIDIA. Ulteriori contenuti verranno aggiunti man mano che saranno disponibili, per continuare a supportare gli integratori nell’introdurre più rapidamente i loro prodotti sul mercato.

Integrazione plug-and-play

Con una sensibilità termica di 20 millikelvin (mK), Boson+ è la linea di termocamere a infrarossi a onde lunghe (LWIR) più sensibile del mercato e rappresenta un aggiornamento immediato per il modulo di termocamera Boson, ampiamente diffuso. Il modulo Hadron 640R abbina una termocamera radiometrica Boson® con risoluzione 640x512, leader nelle prestazioni, a una telecamera visibile da 64MP in un unico sistema facile da integrare. Progettati per ottimizzare dimensioni, peso e potenza (SWaP) e prodotti negli Stati Uniti, i moduli Boson+ e Hadron 640R sono ideali per l'integrazione in veicoli terrestri senza pilota (UGV), sistemi aerei senza pilota (UAS), applicazioni automotive, dispositivi indossabili, applicazioni di sicurezza, strumenti palmari e mirini termici.

Supporto completo lungo l'intero ciclo di vita del prodotto

Il vantaggio di affidarsi a Teledyne FLIR è di poter ridurre i costi e i rischi di un progetto, dallo sviluppo alla produzione fino al supporto del prodotto finale. Progettati per gli integratori e con garanzie leader nel settore, i moduli termocamera ad alte prestazioni ottimizzati in termini di SWaP e di costi sono compatibili con le applicazioni AI (intelligenza artificiale) e possono includere obiettivi integrati in fabbrica per accelerare lo sviluppo. L'integrazione è facilitata dall’ampia disponibilità di note applicative, video divulgativi, strumenti e supporto da parte del team applicativo per ottimizzare le prestazioni della termocamera. Con oltre 40 anni di esperienza nella produzione in serie con fabbriche negli Stati Uniti, Teledyne FLIR è il partner ideale per costruire una catena di fornitura a basso rischio.

Per saperne di più sui tool per facilitare l’integrazione, visitare il sito www.flir.com/time.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP