Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Kollmorgen IT

Kollmorgen amplia le prestazioni e la flessibilità della sua serie di servoazionamenti di punta AKD2G con il nuovo drive da 24A

I clienti hanno ora la possibilità di ottenere maggiore potenza e controllo in un servoazionamento compatto ad alto amperaggio che offre maggiori possibilità di integrazione per supportare funzionalità di motion complesse in una macchina più semplice.

Kollmorgen amplia le prestazioni e la flessibilità della sua serie di servoazionamenti di punta AKD2G con il nuovo drive da 24A

RADFORD, Virginia, 16/08/23 - Kollmorgen, leader mondiale nei sistemi di controllo del motion, annuncia oggi il nuovo azionamento AKD2G 24A. Progettato per applicazioni in servosistemi multiasse di precisione, il nuovo convertitore di frequenza ottimizzato a cavo singolo si basa sui punti di forza del portafoglio AKD2G, tra cui funzioni di sicurezza aggiornate, backup della scheda SD e un display grafico con amperaggio più elevato per supportare un maggior numero di applicazioni con requisiti di potenza più elevati, come trasportatori e applicazioni di sollevamento verticale.

Rispetto agli altri azionamenti della sua categoria,il servoazionamento AKD2G 24A fornisce una corrente nominale continua 3 volte superiore durante il funzionamento di picco per un periodo massimo di 5 secondi — ideale per servomotori ad alta potenza ad uso intermittente.-in queste applicazioni che dipendono dai picchi, i clienti possono potenzialmente ridurre il proprio servoazionamento a questa nuova offerta da 24A. Lo strumento di dimensionamento e selezione Motioneering di Kollmorgen fornisce una guida durante il processo.

Il nuovo servoazionamento AKD2G 24A offre opzioni configurabili, tra cui il livello di sicurezza, gli I/O, la retroazione e il bus di campo. Supporta un freno secondario tramite un connettore X4 standard e consente un cablaggio più rapido dello Smart Feedback Adapter (SFA) con un connettore X5 standard.

Per le applicazioni ad alte prestazioni, come le stazioni di terra dei satelliti, la robotica, l'imballaggio, l'etichettatura e altro ancora, i clienti possono contare sull'insuperabile supporto di Kollmorgen per ottimizzare la sincronizzazione tra azionamento e motore, la configurazione e le prestazioni. La disponibilità di prodotti e servizi in tutto il mondo garantisce produttività e successo a lungo termine.

“L'AKD2G 24A offre un amperaggio più elevato per più applicazioni,” afferma James Davison, Vicepresidente senior/GM presso Kollmorgen. "Questo alto livello di flessibilità e di potenziale di prestazioni significa che i clienti non sono costretti a combinare le unità. In poche parole, la gamma di servoazionamenti AKD2G ampliata offre ai clienti più potenza e controllo con meno complessità"

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.kollmorgen.com/akd2g.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP