Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Steute

steute Technologies riorganizza le proprie divisioni aziendali

steute Technologies, azienda tecnologica internazionale per interruttori di elevata qualità, sensori intelligenti e sistemi wireless innovativi, ha annunciato una ristrutturazione completa delle proprie divisioni aziendali.



Con effetto immediato, l'azienda opererà sul mercato con tre divisioni: Meditec, Leantec e Controltec. Queste nuove divisioni sono il risultato di un riposizionamento strategico che soddisfi le attuali esigenze del mercato e che fornisca un orientamento più chiaro al cliente.

Nella divisione Meditec, steute sviluppa e produce interfacce utente per dispositivi medicali per la sala operatoria e la diagnostica. Inoltre, steute supporta i propri clienti in tutto il mondo con il complesso ed impegnativo processo di approvazione dei loro dispositivi medicali. Un ulteriore focus della divisione Meditec è la realizzazione dell'interoperabilità secondo il concetto della Service-oriented Device Connectivity (SDC).

Leantec è la nuova divisione per le soluzioni digitali per lo shop floor. Con il proprio marchio "nexy", consente la realizzazione di reti di comunicazione intelligenti Industria 4.0 per una gestione ottimale del flusso di materiale. Viene offerto un servizio completo - dalla pianificazione e implementazione alla manutenzione.

La divisione Controltec comprende interruttori e sensori di elevata qualità delle precedenti divisioni Extreme, Automation e Industrial Wireless, utilizzati nell'ingegneria meccanica e impiantistica.

La riorganizzazione dell'azienda e delle sue divisioni è accompagnata da un nuovo sito web in dodici lingue. Dal nuovo sito corporate www.steute.com, che presenta l'azienda e il proprio marchio ombrello con il claim "Applied Intelligence", i visitatori possono accedere ai singoli siti web delle tre nuove divisioni.

Con questi cambiamenti steute rinforza la propria posizione sul mercato e sottolinea il proprio impegno per l'innovazione, l'orientamento al cliente e l'eccellenza tecnologica.

https://www.steute.com/it/



steute Technologies riorganizza le proprie divisioni aziendali
Business fields

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP