Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
PEPPERL+FUCHS FACTORY AUTOMATION

F192-UHF Una testa di lettura/scrittura per grandi distanze di lettura

Le teste di lettura/scrittura UHF di Pepperl+Fuchs sono affidabili e flessibili anche in condizioni ambientali difficili.

F192-UHF  Una testa di lettura/scrittura per grandi distanze di lettura
La testa di lettura/scrittura UHF F190 è stata introdotta nel mercato da un paio di anni e rappresenta la soluzione ideale per le applicazioni che richiedono un raggio di identificazione fino a 1,5m e che presentano uno spazio di installazione ridotto. Sono esattamente le funzioni sempre più richieste nell’ambito dell’infrastruttura di Industry 4.0 — una fase di sviluppo che richiede l’identificazione già durante i processi di produzione e non dopo che i prodotti sono stati completati nella successiva catena logistica, come invece avveniva in precedenza.

Il modello F192 arricchisce il portfolio prodotti con le sue straordinarie proprietà.
E' fortemente consigliata per le applicazioni che coinvolgono grandi distanze, infatti ha un raggio massimo di 6m; riesce a leggere e scrivere fino a 200 tag contemporaneamente, consentendo una velocità di stampa particolarmente eleveta che aumenta la produttività.

F192-UHF  Una testa di lettura/scrittura per grandi distanze di lettura

Le teste di lettura/scrittura UHF mantengono intatta la loro affidabilità anche in condizioni ambientali difficili, ricorrenti nei settori dell'industria automobilistica, dell'intralogistica o nei trasporti. L'antenna di polarizzazione per l'identificazione sicura dei tag puòessere impostata manualmente, in orizzontale o verticale, oppure automaticamente per cui si attiva ad ogni accesso di lettura/scrittura, in base all'applicazione.

Entrambi i dispositivi hanno un grado di protezione IP67, una base stabile in metallo e l'elettronica incorporata. Un altro valore aggiunto è la possibilità di consentire l'uso delle teste  di lettura/scrittura in tutti i Paesi; i parametri, quali massima potenza di trasmissione o bande di frequenza impiegate, sono specifici per ciascun Paese, facilitando e semplificando l'integrazione del sistema. Il display a LED altamente visibile garantisce il controllo sul campo anche da lunghe distanze.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP