Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Gefran News

Gefran Tecnologia e performance in formato compatto

Gefran presenta i nuovi trasduttori di pressione KMC con uscite digitali CANopen e SAE CAN J1939.

Gefran Tecnologia e performance in formato compatto

La serie di trasduttori di pressione KMC rappresenta un’importante estensione delle interfacce di comunicazione con connettività CANopen e J1939 del portafoglio di sensori di pressione ultracompatti Gefran.

Ideale per integrarsi con i principali sistemi di controllo nel settore dell’idraulica mobile, i sensori serie KMC garantiscono precisione e stabilità in temperatura per applicazioni come mezzi agricoli, macchine movimento terra e mezzi di sollevamento.

I trasmettitori di pressione KMC sono basati su tecnologia con elemento sensibile a film depositato su membrana di acciaio.

Grazie all’utilizzo di elettronica SMD di ultima generazione e al design compatto con costruzione completamente in acciaio Inox, questi prodotti sono estremamente robusti e affidabili, particolarmente adatti alle applicazioni mobili.

In particolare la serie KMC abbina un’elevata precisione a stabilità in temperatura, resistenza alle condizioni ambientali estreme e uscita digitale CAN con i protocolli tipici del settore dell’idraulica mobile, sviluppata per assicurare una soluzione robusta e performante per applicazioni come mezzi agricoli, macchine movimento terra e mezzi di sollevamento.

Il segnale digitale, oltre alla misura di pressione, contiene anche il dato relativo alla temperatura del dispositivo.

www.gefran.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP