Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP

automazione-it.com
Conrad News

Automatizzare con successo, acquistare in modo efficiente

Competenze digitali per il procurement e tendenze dell'automazione: sperimentate dal vivo tutti questi aspetti e i servizi di Conrad all'SPS di Parma a fine maggio.

Automatizzare con successo, acquistare in modo efficiente
Temi principali allo stand Conrad: automazione della produzione, digitalizzazione degli acquisti e tecnologia di misura innovativa di Voltcraft.

Il mondo dell'industria, soprattutto quella manifatturiera, si muove sempre più velocemente. I processi digitali e automatizzati sono necessari per liberare forza lavoro, risparmiare tempo prezioso e garantire flussi di lavoro fluidi. In qualità di moderna piattaforma di approvvigionamento, Conrad supporta i propri clienti aziendali con servizi adeguati, hardware appropriato e competenze nel campo dell'automazione. Lo stand Conrad alla SPS Italia di quest'anno, che si terrà a Parma dal 28 al 30 maggio 2024 (stand E066 nel padiglione 5), sarà a disposizione con il suo team a discutere di come farlo assieme.

Approvvigionamento digitale: Risparmiare tempo e denaro con l'e-procurement
La fiera dell'industria dell'automazione è il luogo d'incontro ideale per sperimentare dal vivo i vantaggi della Conrad Sourcing Platform come efficiente partner di approvvigionamento: Con un milione di offerte di prodotti, tra cui tutti i dispositivi per il controllo, la regolazione e il monitoraggio automatizzato delle sequenze di processo, Conrad consente di coprire facilmente i requisiti tecnici da un unico fornitore.

Ma il successo non si ferma qui: le moderne soluzioni di e-procurement, ad esempio, rendono i processi di approvvigionamento ancora più fluidi ed efficienti. In che modo Conrad può fornire un supporto in questo senso? Il team Conrad risponderà anche a questa domanda all'SPS di Parma.

Forte gamma di prodotti, partner forti
Scoprire le nuove tendenze e discutere i temi più impegnativi dell'automazione industriale: È proprio per questo che l'anno scorso quasi 40.000 visitatori hanno partecipato alla fiera leader per l'automazione e la digitalizzazione dell'industria manifatturiera e ai suoi circa 800 espositori. Quest'anno, allo stand Conrad, non solo incontreranno il team di esperti Conrad, ma potranno anche familiarizzare con la gamma di prodotti Tektronix e Voltcraft, entrambi produttori di strumentazione di misura. Alla SPS di Parma presenteranno le loro novità nei loro settori di riferimento.


Automatizzare con successo, acquistare in modo efficiente

Dai multimetri agli oscilloscopi: scopri i prodotti direttamente allo stand
Quali sono i requisiti che la vostra azienda pone alla tecnologia di misura e quali sono i dispositivi adatti a rispondere in modo ottimale alle sfide tipiche dell'ambiente operativo? È proprio questo l'obiettivo della consulenza faccia a faccia dei professionisti della tecnologia di misura Conrad alla SPS di Parma: la conversazione inizia con una valutazione personale delle esigenze basata sulle specifiche tecniche del cliente, dopodiché i dispositivi possono essere testati.

Tra i prodotti presenti allo stand Conrad: il multimetro portatile VC891, vincitore del Red Dot Design Award, modello di punta della nuova serie VC800 di Voltcraft, la pinza di messa a terra EMZ-1000 per la verifica senza contatto della resistenza di messa a terra negli impianti elettrici e il doppio endoscopio BS-702SE+IP con due telecamere (frontale e laterale), che offre le migliori condizioni per l'illuminazione delle immagini durante i lavori di manutenzione grazie a una sonda con telecamera lunga cinque metri e con un campo visivo di 70°.

www.conrad.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP