automazione-it.com
24
'24
Written on Modified on
wenglor News
wenglor lancia i prodotti Machine Vision
wenglor sensoric group offre tutti i componenti di un sistema di elaborazione delle immagini per risolvere individualmente le applicazioni di visione. È scalabile in modo flessibile e valuta tutte le immagini e i profili 2D/3D della serie weCat3D in un unico sistema.
www.wenglor.com
Le telecamere industriali della serie BBVK combinano un’eccellente qualità dell’immagine con una custodia compatta e leggera, ideale per una vasta gamma di applicazioni, anche in spazi ristretti. Nel controllo qualità come anche nell’automazione industriale, le telecamere industriali forniscono immagini accurate e di alta qualità. Grazie alla più moderna tecnologia dei sensori CMOS, offrono un’impressionante risoluzione da 1,6 a 24 megapixel. Ciò garantisce una qualità dell’immagine ottimale anche in condizioni di illuminazione difficili e in scenari applicativi dinamici. Insieme ai controller Machine Vision è possibile risolvere le applicazioni di elaborazione delle immagini più complesse. I controller della serie MVC si contraddistinguono per il potente processore i7, che consente una velocità di elaborazione eccezionalmente elevata e quindi è in grado di gestire anche attività complesse in tempo reale. Una caratteristica eccezionale della serie MVC è la varietà di interfacce che garantiscono una connettività flessibile. Un controller Machine Vision supporta fino a 16 dispositivi, sia telecamere che sensori di profilo.
Un software per tutti i dispositivi: uniVision 3
Che si tratti di Smart Camera o di sistemi di visione composti da controller Machine Vision, telecamere e sensori di profilo 2D/3D, il potente software uniVision 3 convince per l’elevata facilità d’uso, le prestazioni e l’espandibilità personalizzata. Un software per tutti i dispositivi: con uniVision 3, tutte le immagini e tutti i profili vengono valutati in un unico sistema; tutto l’hardware wenglor è supportato. Numerose interfacce garantiscono una facile integrazione. uniVision 3 consente la soluzione completa di applicazioni nel settore Machine Vision: Il software Discovery Tool è l’ideale per iniziare a impostare il sistema individuando e configurando i dispositivi di rete sulla rete. È possibile effettuare impostazioni globali e accedere ai lavori dal sito web del dispositivo. Il settaggio viene eseguito nel software uniVision 3, in un ambiente facile da usare con barriera di accesso ridotta. Grazie a numerosi moduli ad alte prestazioni come “HALCON Script”, nonché alle interfacce robot e RTE, uniVision 3 può essere personalizzato e persino ampliato a livello software. Con il nuovo modulo “Deep OCR” è ora inoltre possibile anche leggere testi in chiaro. L’integrazione della più recente tecnologia di deep learning per la lettura di testi in chiaro garantisce infatti un tasso di riconoscimento estremamente elevato con un minimo dispendio a livello di configurazione. Grazie alla possibilità di combinare liberamente i moduli in uniVision, come ad esempio “Lettura di codici”, “Localizzazione di oggetti” e altre attività di verifica, offre la massima flessibilità per risolvere una vasta gamma di applicazioni.
Panoramica degli highlights:
- Con uniVision 3, tutte le immagini e tutti i profili vengono valutati in un unico sistema; tutto l’hardware wenglor è supportato.
- Oltre ai numerosi strumenti ad alte prestazioni, moduli come “HALCON Script” e le interfacce robot e RTE, uniVision 3 può essere personalizzato e persino ampliato a livello software.
- Con il nuovo modulo “Deep OCR” è inoltre integrata la più recente tecnologia di deep learning per la lettura di testi in chiaro.
- Le telecamere industriali della serie BBVK combinano un’eccellente qualità dell’immagine con una custodia compatta e leggera e offrono un’impressionante risoluzione da 1,6 a 24 megapixel grazie alla più avanzata tecnologia dei sensori CMOS.
- I controller Machine Vision della serie MVC sono adatti per applicazioni di elaborazione delle immagini complesse e si contraddistinguono per il loro potente processore i7.
- Un controller Machine Vision supporta fino a 16 dispositivi, che siano telecamere Machine Vision o di sensori di profilo.
Richiedi maggiori informazioni…